Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati

Spettacolo

Amore al capolinea tra l'influencer e il calciatore. "Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip” ha detto lei ai follower

Titoli di coda sulla storia d'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Ad annunciare la rottura è stata proprio l'influencer napoletana su Instagram.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, le parole di lei

"Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e vi dico che non ho più alcun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall'altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno" ha dichiarato Chiara Nasti ai follower, confermando la separazione da Zaniolo.

chiara-nasti-zaniolo

approfondimento

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, prima foto social (con tatuaggio)

Chiara Nasti
©LaPresse

Alcuni giorni prima l'influencer aveva provato a smentire la rottura, che sembrava piuttosto evidente dal momento in cui entrambi avevano rimosso le foto di coppia dagli account Instagram e avevano smesso di seguirsi sui profili social. “Non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io vi chiedo di andare cauti con le parole” ha dichiarato lei qualche giorno fa. “Sia io che lui siamo arrivati a un punto dove certe cose iniziano a pesare. Ora certe cose non le prendo più con una certa leggerezza. Certa gente si va a immischiare in argomenti troppo delicati e privati, per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa. La nostra relazione c'è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Lui si sta concentrando solo sul calcio, che è quello che ama di più, quindi io l'appoggio in tutte le sue scelte. Vi chiedo di non giudicare, quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento. Per fortuna da entrambe le parti ci sono persone che ci stanno accanto e che non ci hanno mai fatto abbattere”. Poi la 23enne aveva risposto ad alcune domande dei fan. “Se mi è passata la tristezza? Sì vi ringrazio da morire mi sono arrivati i messaggi stupendi e vi ringrazio molto per questo! Sto molto molto molto meglio sono serena ora! Grazie! Se mi pesa stare sotto i riflettori? Sì anche perché tutte le cose che ho reso pubbliche sono state fatte per precedere i giornali. Quindi mi sono trovata sempre costretta a non far pensare male di me. Però sì, mi trovo sempre in difficoltà soprattutto quando ho momenti no, sembra quasi che devo rendere conto. E io ho 23 anni, ho il mondo in mano. Sotto questo punto di vista vorrei sentirmi più libera, però alla fine faccio sempre ciò che mi pare”. Zaniolo, dal canto suo, ha preferito non rilasciare commenti.

 

00-chiara-nasti-instagram

approfondimento

Chiara Nasti, nuovo look per l'influencer

Spettacolo: Per te