Chi è Andrea Iervolino, l’italiano paparazzato in crociera con Selena Gomez

Spettacolo
©Getty

I paparazzi hanno intercettato la cantante in compagnia del produttore italo canadese con il quale, pare, avrebbe una storia

Selena Gomez è stata paparazzata su una barca insieme ad alcuni amici e a quello che, secondo i media statunitensi, potrebbe essere il suo nuovo compagno, il produttore italo-canadese Andrea Iervolino.

Selena Gomez e Andrea Iervolino sono una coppia?

Selena Gomez ha lavorato con il produttore in occasione del film del 2016 "In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi" e nel 2019 è stata vista passare del tempo con lui in Italia durante un viaggio organizzato dall'artista per festeggiare il suo 27esimo compleanno. A quel tempo, una fonte rivelò ad HollywoodLife: "Selena e Andrea non sono altro che buoni amici e non c'è nessuna storia d'amore tra loro. Hanno lavorato insieme in passato e hanno legato nel tempo che hanno trascorso insieme durante le riprese", ha aggiunto l'insider. “Tuttavia, agli amici non dispiacerebbe vederla uscire con qualcuno come Andrea perché è davvero dolce, è bello, intelligente, di successo, sui 30 anni, ecc. Ma in questo momento non c'è niente tra loro e lei si sta semplicemente godendo il suo tempo lontano con le sue migliori amiche Raquelle, Ashley e Caroline”. Un'altra fonte aggiunse altri dettagli. "Selena, come tutti, vorrebbe l'amore, ma questo non sta accadendo con Andrea. È single e va bene così. Andrea comunque non è esattamente il suo tipo e lo considera solo un amico. Si fida di lui perché sono amici ed è per questo che le piace uscire con lui. È un bravo ragazzo, ma Selena vuole che si sappia che puoi avere amici del sesso opposto senza che la situazione vada da qualche altra parte. Si sente al sicuro con lui, ma non ha vibrazioni o sentimenti romantici”. Solo amici, quindi? Intanto Selena e Andrea sono stati paparazzati a bordo di un grande yacht a due livelli chiamato Leight Star che proviene da Eugene, Oregon, ma era attraccato a Los Angeles.

selena gomez cover LA’MARIETTE

approfondimento

Selena Gomez ha lanciato la sua prima linea di costumi da bagno

Chi è Andrea Iervolino

Andrea Iervolino è un produttore cinematografico, nato il 1° dicembre 1987 da una famiglia originaria di Cassino (in provincia di Frosinone). Nel 2014 ha esordito come produttore cinematografico negli Stati Uniti co-producendo “The Humbling”, presentato in anteprima alla 71a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Iervolino è stato nominato uno dei Dealmaker 2015 da Variety e un produttore da tenere d'occhio nel 2016. Nello stesso anno è stato ambasciatore del cinema italiano nel mondo per l'Italian Contemporary Film Festival e presidente dell'Ischia Global Film and Music Fest. Nel 2020 è stato nominato uno dei produttori cinematografici più potenti al mondo su Variety 500. Non solo: Iervolino è stato nominato Cavaliere della Repubblica Italiana il 18 giugno 2018 dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e dal Consolato Italiano del Canada. Questo riconoscimento è "la più alta onorificenza della Repubblica assegnata per meriti acquisiti dalla nazione" nei campi della letteratura, delle arti, dell'economia, del servizio pubblico e delle attività sociali, filantropiche e umanitarie.

selena-gomez-kikapress-6

approfondimento

Selena Gomez, modella per Vogue Australia e Vogue Singapore

Spettacolo: Per te