Fedez, "Mille" anche sulle unghie: la manicure con Orietta Berti e Achille Lauro. FOTO

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

Il rapper posta sul suo profilo Instagram una foto ritraente una speciale manicure, sulle unghie colorate spunta il suo volto insieme a quelli di Orietta Berti e Achille Lauro, protagonisti di Mille, il brano frutto della collaborazione con i due illustri colleghi

Non è la prima volta che Fedez (FOTO) mostra su Instagram le sue unghie colorate e stravaganti, oggi però torna con una manicure decisamente speciale, unica nel suo genere e che avrebbe tutte le carte in regola per diventare un nuovo trend estivo in fatto di moda. La foto postata è una foto particolarmente glam e sta già raccogliendo il boom di like, commenti e consensi da parte dei suoi innumerevoli follower che quotidianamente seguono sui social le sue vicende artistiche e personali. Sulle unghie smaltate con colori accesi, spuntano i volti del rapper, di Orietta Berti (FOTO) e di Achille Lauro (TUTTI I SUOI LOOK). I magnifici tre, protagonisti del loro recente e strepitoso sodalizio musicale, sono reduci dal successo dell'uscita di Mille (disco di platino dopo appena una settimana dalla sua pubblicazione). Il brano, nato nei giorni sanremesi del Festival, mescola sapientemente i tre diversi stili musicali dei cantanti e dà vita a una vera e propria hit nonché tormentone estivo.  

 

Moda unghie, la tendenza dell'estate 2021. FOTO

 

Fedez e la sua linea di smalti Noon

approfondimento

Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti insieme in "Mille"

Lo scorso aprile il rapper ha lanciato la sua prima collezione di smalti, “NooN by Fedez”, in collaborazione con Layla Cosmetics. “NooN by Fedez è la massima espressione del colore, luce intensa e vivace del sole prossimo allo zenit quando ogni tono è restituito alla sua purezza. Sei smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita. “NooN by Fedez” conserva e perpetua la riconosciuta ed apprezzata qualità dei Laylagel Polish”. Gli smalti durano fino a quattro settimane, hanno una stesura facilitata dal pennello medio-grande Layla Cosmetics. Sul sito viene poi precisato che Fedez ha scelto un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%. Per quanto riguarda i colori, oltre al classico bianco e nero, troviamo anche giallo, verde, rosa e rosso. Il prezzo di ogni smalto è di 17,75 euro.

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.