Achille Lauro annuncia la firma del contratto con Amazon

Spettacolo
©Kika Press

Per due anni l'artista parteciperà alla produzione di film, serie tv, documentari e formati in collaborazione con Amazon Prime. Il post su Instagram

Achille Lauro (QUI TUTTE LE NEWS) annuncia di aver siglato uno dei più importanti Overall Deal d'Europa con Amazon Prime, che prende il via con la partecipazione al programma Celebrity Hunted (Celebrity Hunted 2, il cast del programma in uscita oggi. FOTO), disponibile su Amazon Prime Video e visibile anche su Sky Q e NOW. Per due anni l'artista parteciperà alla produzione di film, serie tv, documentari e formati in collaborazione con Amazon Prime. "Ho avuto l'onore di partecipare al film Anni da Cane e alla serie Prisma anche producendo colonne sonore e inediti.- sottolinea l'artista - Mi preme l'obbligo di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, una manager visionaria e creativa come poche ne ho incontrato. Grazie anche a Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager Angelo Calculli un contratto così importante per la mia carriera artistica". Lusingato di essere diventato ambassador di una delle piu grandi realtà di entertainment del mondo, l'artista posta l'annuncio sul suo profilo Instagram che fa il pieno di commenti e consensi.

 

Nel video in testa Achille Lauro con Fedez e Orietta Berti in "Mille"

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.