Martina Stella aspetta il secondo figlio, l'annuncio su Instagram

Spettacolo

L'attrice ha annunciato di essere in dolce attesa con un post nel quale mostra il pancino. Si tratta del primo figlio con il marito Andrea Manfredonia

Martina Stella (FOTO) sarà mamma per la seconda volta. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice, 36 anni, con un post pubblicato su Instagram.

Martina Stella mamma bis

“Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia – ha scritto Martina nel post, nel quale sfoggia un abito arancione che mette in mostra il pancino - La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!! Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi..e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento..il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l'ora di condividere con voi questo magico viaggio!” ha concluso. Tanti gli auguri dei fan e degli amici vip, tra i quali Caterina Balivo (“Ma che bello, auguri”) e Milena Miconi (“Auguri Martina bella a te e alla tua famiglia”). Martina tramite stories ha chiesto poi ai suoi follower di indovinare se si tratti di un maschio o di una femmina. L'attrice è già mamma di Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregoriani. Ora aspetta il primo figlio dal marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico sposato il 3 settembre 2016.

Immagine tratta dal profilo Instagram @therealmartinastella

approfondimento

Martina Stella, l'abito nero fa il pieno di like: le foto

martina stella matrimonio
©Kika Press

Martina Stella e l'amore per Andrea Manfredonia

Nel 2019 l'attrice ha parlato della storia d'amore con Andrea Manfredonia durante un'intervista a Domenica in. “Colpo di fulmine? No, assolutamente, ci ha messo tanto e s’è dato da fare. Venivo da un momento un po’ così, dopo una separazione, con una bimba piccola… In quelle situazioni non ci si fida più del proprio istinto e di sé stesse. Com’è uscito lui? I miei amici organizzavano questi aperitivi, queste cene, in cui intervenivano sempre potenziali partner imbarazzanti. Un giorno però s’è presentato lui e ha capito subito, è stato molto intelligente e sensibile, che per aprire il mio cuore doveva faticare, entrare delicatamente anche dentro la mia famiglia e conoscere piano piano mia famiglia. E conquistarmi un po’. È stato molto bravo, è anche un gran figo e quindi me lo sono preso” ha rivelato a Mara Venier. E a proposito della prima gravidanza: “Ero spaventatissima invece poi tutto è andato bene ed è stato il dono più grande della mia vita, l’esperienza più bella che una donna possa vivere. E lo è tutti i giorni, però ero impaurita, me lo ricordo. È una grande gioia ma anche con tanta preoccupazione, era anche un po’ inaspettata… Ero impaurita, sì”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @therealmartinastella

approfondimento

Martina Stella, lo scatto su Instagram che ha conquistato i fan

Spettacolo: Per te