Liam Hemsworth e Gabriella Brooks: la prima foto con la fidanzata

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Liam Hemsowrth ha condiviso una foto insieme alla sua dolce metà in occasione di un evento benefico per la Sydney Kids Foundation

Un post con cui ha ufficialmente confermato la storia d’amore con Gabriella Brooks. Nelle scorse ore l’attore australiano, classe 1990, ha condiviso uno scatto che ha immediatamente attirato grande attenzione mediatica.

Liam Hemsowrth, il post su Instagram

approfondimento

Chris e Liam Hemsworth: quando la bellezza è di casa. FOTO

 

Alcuni giorni fa Liam Hemsworth è stato ospite di un importante evento benefico in cui sono stati raccolti fondi da destinare alla Sydney Kids Foundation. L’attore ha presenziato all’evento insieme a suo fratello, al suo fianco Gabriella Brooks.

 

Dopo settimane di indiscrezioni e rumor, le due foto hanno definitivamente ufficializzato la storia d’amore della modella con l’attore. Infatti, Liam Hemsworth ha pubblicato due momenti della serata sul profilo Instagram che vanta più di tredici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti in famiglia.

approfondimento

Chris Hemsworth augura "buon compleanno" al fratello Liam

L’attore ha scritto nella didascalia del post: “Una serata fantastica durante la quale abbiamo raccolto importanti fondi e aumentato la consapevolezza su uno dei problemi più importanti e impegnativi, ovvero la salute mentale dei bambini. Grazie Monica Saunders-Weinberg per aver ospitato la serata e per tutto ciò che fai per il Sydney Children's Hospital”.

approfondimento

Fratelli Hemsworth, Liam, Luke e Chris riuniti insieme in una foto

Liam Hemsworth è tra i volti più amati del mondo dorato di Hollywood. Nel corso della sua carriera l’attore ha preso parte a pellicola di grande successo, tra queste la saga Hunger Games nella quale ha rivestito i panni di Gale Hawthorne al fianco di Jennifer Lawrence

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.