Vacanze in Italia, Ed Westwick di Gossip Girl in Costiera Amalfitana

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @tamfrancesconi

L'interprete di Chuck Bass nella celebre serie televisiva si trova nel Belpaese insieme alla fidanzata, la modella Tamara Francesconi

Ed Westwick è in Italia. Buone notizie per i fan dell'attore, celebre per il ruolo del tenebroso Chuck Bass in Gossip Girl, che possono sperare di vederlo in Costiera Amalfitana.

Ed Westwick in Italia con la fidanzata

Anche quest'anno, come quello scorso, l'attore e cantante britannico ha scelto la Costiera Amalfitana per alcuni giorni di vacanza insieme alla fidanzata, la modella sudafricana Tamara Francesconi. Ed ha pubblicato un post su Instagram da Ravello, nel quale appare all'interno dell'hotel cinque stelle Villa Cimbrone, dove ha scelto di soggiornare.

hbo-max-youtube-2

approfondimento

Gossip Girl, pubblicato il teaser del reboot

Anche Tamara ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto della vacanza e soprattutto della lussuosa location nella quale ha soggiornato con il fidanzato. Stando alle immagini pubblicate dai due, la vacanza è proseguita a Firenze, presso il resort Villa Cora.

Ed e Tamara hanno visitato la mostra Gucci Garden Archetypes, inaugurata il 14 maggio nella Gucci Garden Galleria del capoluogo toscano. Ma chi è Tamara Francesconi? Tamara ha 24 anni (nove in meno di Ed) ed è originaria del Sud Africa, con genitori italiani. Tamara vive a Los Angeles, dove ha conosciuto Ed, ma viaggia spesso nei suoi luoghi d'origine. Di lei si sa che prima di diventare modella si è laureata al Varsity College in Legge e Comunicazione. La relazione tra i due è iniziata nell'ottobre del 2019 e lo scorso anno pare che il rapporto si sia consolidato, avendo condiviso l'isolamento durante i mesi più duri della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Ed Westwick, il ritorno di Chuck Bass

In attesa di vedere il reboot di Gossip Girl, a luglio, Ed Westwick ha fatto sapere di essere favorevole ad un ritorno nei panni di Chuck Bass, il personaggio che lo ha reso celebre. “Penso sarebbe un’idea davvero fantastica – ha rivelato a Just Jared. - Non ho mai davvero messo a fuoco questa possibilità. Credo che questo revival avrà una vita propria e gli auguro il meglio. Sono davvero curioso di vedere come verrà e come lo metteranno in scena.  Sono rimasto in contatto con i creatori e gli ho sempre augurato il meglio. So che sono molto orgogliosi del progetto”. E su un suo possibile ritorno nei panni dello storico personaggio: “Mai dire mai anche se al momento non ci sono notizie al riguardo. Ho mantenuto i contatti con i miei vecchi colleghi di tanto in tanto ci sentiamo sui social e ogni tanto agli eventi capitava di incontrarli. Mi piace che tutti siano felici e ne sono felice”.

ed-westwick-instagram

approfondimento

Gossip Girl, Ed Westwick lancia una linea di mascherine

Spettacolo: Per te