Gossip Girl, pubblicato il teaser del reboot

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal video YouTube

I nuovi episodi faranno il loro arrivo su HBO Max tra poche settimane, più precisamente l’8 luglio 2021

HBO Max ha appena pubblicato il teaser ufficiale dell’atteso reboot dell’iconica serie televisiva che ha conquistato consensi da parte del pubblico di tutto il mondo.

Gossip Girl, il video su YouTube

 

L’attesa sta per terminare. Tra poche settimane si alzerà il sipario sugli episodi della nuova produzione targata HBO Max che potrà contare sul ritorno di Kristen Bell (FOTO) per il ruolo della voce narrante.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, mostra i protagonisti della serie che accompagneranno il pubblico nel corso degli episodi. Il video regala in anteprima le immagini che hanno immediatamente raccolto grandi consensi tanto da contare al momento più di 350.000 visualizzazioni su YouTube.

 

La didascalia del filmato recita: “I Segreti, i segreti non sono divertenti a meno che non arrivino da Gossip Girl. È tornata ed è più cattiva che mai”.

visore-gossip-girl

approfondimento

Gossip Girl: svelati su Instagram cast e personaggi del reboot

Gossip Girl, il successo della serie

 

È il 19 settembre 2007 quando il primo episodio della serie fa il suo debutto sul piccolo schermo statunitense. Blake Lively (FOTO), Leighton Meester, Ed Westwick, Penn Badgley, Chace Crawford e Taylor Momsen fanno immediatamente centro nel cuore del pubblico affermandosi come un grande successo internazionale.

 

Sei stagioni per un totale di centoventuno episodi raccontando le vite dei protagonisti tra amori, dubbi, carriera e amicizie. Non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti.

NEW YORK, NEW YORK - SEPTEMBER 03: (L-R) Cassius Kirke, Penn Badgley amd Domino Kirke cheer on Serena WIlliams and Roger Federer at the 2019 US Open Tennis Championships on September 03, 2019 in New York City. (Photo by Gotham/GC Images)

approfondimento

Penn Badgley di "Gossip Girl" è diventato papà

Spettacolo: Per te