Penn Badgley di "Gossip Girl" è diventato papà: nato il primo figlio con Domino Kirke

Spettacolo
©Getty

L'attore, 33 anni, ha dato il benvenuto ad un maschietto nell'agosto scorso, ma solo ieri la mamma ha dato il lieto annuncio con un post su Instagram

Penn Badgley è diventato papà per la prima volta. L'attore 33enne, conosciuto per i ruoli di Dan Humphrey nella serie “Gossip Girl” e per quello di Joe Goldberg nella serie thriller di Netflix, “You”, avrebbe avuto un maschietto ad agosto. Solo ieri, però, la mamma Domino Kirke ha dato il lieto annuncio su Instagram.

Penn Badgley papà per la prima volta

Su un foglio bianco è rappresentata quella che sembra essere la riproduzione di una placenta, simile ad un cuore. “Il suo cuore ha la forma di casa”, ha aggiunto poi la moglie di Badgley. A spiegare che la nascita non sarebbe recente ci pensa l'hashtag della didascalia: #40dayspostpartum (40 giorni dopo il parto). Al momento della nascita quindi, non ci sono stati annunci ufficiali. Domino Kirke ha poi confermato la notizia pubblicando tra le proprie Instagram Stories uno scatto di sé, addormentata accanto ad un neonato. Se per l’attore si tratta del primo figlio, Domino è già mamma di Cassius Riley (12 anni) avuto dall’ex Morgan O’Kane. L'annuncio della gravidanza era stato dato solo a febbraio, una bella notizia per la coppia dopo due precedenti aborti. “Di nuovo in viaggio, la gravidanza dopo la perdita è tutta un’altra cosa – aveva scritto Domino su Instagram a febbraio, pubblicando la foto del pancione. “Dopo due aborti, avuti l’uno in fila all’altro, siamo pronti a dare un nome a questa cosa. Come assistente al parto, ho visto e sentito di tutto. Ci vuole tutta la forza che ho per staccarmi amorevolmente dalle perdite e vivere questa esperienza. Durante la prima gravidanza, a 25 anni, non sapevo nulla. Mi tuffai beatamente inconsapevole della nascita e dei suoi misteri. Ora, con 10 anni di esperienza da cui attingere, faccio tesoro delle conoscenze che ho. Ci stai già insegnando come affrontare ogni giorno in un modo che non abbiamo mai sperimentato, piccolo. Grazie”.

Penn invece non ha mai voluto commentare la gravidanza, mantenendo la discrezione che lo ha sempre distinto.

gossip-girl-getty-3

approfondimento

Gossip Girl, il costumista parla del reboot della serie TV

Penn Badgley e l'amore con Domino Kirke

Penn e Domino si sono conosciuti nel 2014, dopo la breve relazione dell'attore con Zoë Kravitz e quella, ai tempi di “Gossip Girl”, con Blake Lively. Domino è una cantante di 36 anni, sorella di Jemima Kirke della serie “Girls”. La coppia si è sposata nel 2017 dopo tre anni d'amore, con una cerimonia intima a Brooklyn. Recentemente i due si sarebbero trasferiti a Los Angeles, dove sarebbe nato il bambino, per assecondare gli impegni lavorativi dell'attore. Domino è una cantante e ha pubblicato cinque dischi. Lavora inoltre anche come doula, figura assistenziale che supporta le donne dalla gravidanza al parto.

Spettacolo: Per te