Kanye West e Irina Shayk nuova coppia?

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Le dichiarazioni di un insider al magazine People e le foto del Daily Mail continuano ad alimentare le voci sulla coppia

Nuova coppia nel mondo dello spettacolo? Nelle scorse ore il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti che sembrerebbero confermare il feeling tra il cantante e la modella (FOTO), parallelamente People ha svelato alcuni dettagli rivelati da un insider.

IRINA SHAYK E KANYE WEST, LE FOTO INSIEME

 

La fine del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West ha fatto il giro del mondo ottenendo grande attenzione mediatica, ora una nuova indiscrezione sulla vita del rapper ha suscitato grande interesse, stiamo parlando delle foto pubblicate dal Daily Mail ritraenti insieme Kanye West (FOTO) e Irina Shayk.

 

Gli scatti hanno immediatamente destato grande curiosità, nonostante al momento nessuno dei due diretti interessati abbia ancora smentito o confermato tali voci.

Kanye West cover kika

approfondimento

Kanye West, il primo articolo della sua linea Yeezy Gap è già sold out

Kanye West, il compleanno in Francia

 

Parallelamente, il magazine People ha riportato le dichiarazioni rilasciate da un insider che ha svelato: ”Si conoscono professionalmente da anni. Lui ha iniziato a inseguirla alcune settimane fa. Kanye è un ragazzo persuasivo".

 

La fonte ha poi rivelato che la coppia avrebbe alloggiato, per tre notti, presso la struttura Villa La Coste: “Lui è uscito con lei a New York prima di festeggiare il compleanno in Francia”.

 

L’insider ha infine aggiunto: “Lei sembra colpita. Lui l’ha invitata in Francia e lei ha accettato felicemente. Non si stanno frequentando ufficialmente, ma c’è un grande interesse da entrambe le parti”.

kanye-west-kikapress

approfondimento

Kanye West, un suo paio di scarpe vendute per 1,8 milioni di dollari

Spettacolo: Per te