Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, vacanza da sogno in Repubblica Dominicana

Spettacolo

I due ex gieffini si stanno godendo alcuni giorni di vacanza a Samanà. Si tratta del loro primo viaggio di coppia, documentato con video e foto su Instagram

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stanno godendo una vacanza da sogno a Samanà, in Repubblica Dominicana. Nata all'interno del Grande Fratello Vip 5, la storia tra l'italo-persiana e l'ex velino sta continuando anche lontano dalle telecamere.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, vacanza da sogno

I due influencer sono partiti per la loro prima vacanza insieme, come documentato dai due su Instagram. Giulia Salemi ha scritto sui social: "La nostra prima mini vacanza all’estero". Il motivo di questo viaggio è probabilmente anche lavorativo: la 28enne ha aggiunto che lei e il suo compagno sono onorati di essere stati invitati all'inaugurazione del Bahia Principe Hotels&Resorts.

Dalle stories pubblicate dai due li vediamo mentre prendono il sole, fanno il bagno, si divertono e si allenano in palestra. Alla Gazzetta dello sport, infatti, l'influencer italo persiana aveva confessato di essersi lasciata coinvolgere dall'entusiasmo di Pretelli per lo sport e l'attività fisica. "Pierpaolo è molto sportivo, gli piace correre, a me non tanto, ma talvolta facciamo qualche esercizio insieme". E infatti mentre l'ex velino si allena, Giulia fa alcune storie per sponsorizzare un brand di abbigliamento sportivo. Tramite le Instagram stories Giulia e Pierpaolo hanno raccontato il loro benvenuto in aeroporto, dopo circa 10 ore di volo: ballerini, cocktail a base di cocco, musica latina e tanto colore. Dopo poche ore dall'arrivo dei “Prelemi”, come li chiamano i loro fan, il Bahia Principe Hotel è diventato già uno dei resort più cercati su Google. In occasione della vacanza, Giulia Salemi ha deciso anche di cambiare look e si è fatta fare delle treccine alte “Per entrare più nel mood” come ha raccontato lei.

tommaso zorzi

approfondimento

Grande Fratello Vip, il vincitore è Tommaso Zorzi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Immagini tratte dai profili Instagram @giuliasalemi e @pierpaolopretelliofficial

Giulia Salemi aspetta mamma Fariba

Intanto Giulia Salemi aspetta il ritorno di sua mamma Fariba dall'Isola dei famosi. “Sei stata la protagonista di un’isola piena di insidie e avversità – ha scritto l'ex gieffina su Instagram - Hai affrontato tutto con grande coraggio, voglia di fare e con un'energia e determinazione che a volte manca tra i miei coetanei. Una guerriera dei giorni nostri sola contro tutti. Sei stata di esempio per molte persone che hanno avuto voglia di andare oltre il montaggio di una clip e che hanno voluto conoscerti e apprezzarti per quella che sei. Poi mamma è vero, sei anche una rompiscatole e starti vicino h24 non deve essere facilissimo, ma io ti adoro cosi come sei e non ti cambierei con niente al mondo. Ora torna a casa amore mio che ho bisogno di te. Love you Giuly”.

carolina_marconi_instagram

approfondimento

Carolina Marconi: l’ex del GF4 operata di tumore al seno

Spettacolo: Per te