Carolina Marconi: l’ex del GF4 operata di tumore al seno: "Inizio la chemio a giugno"

Spettacolo

La showgirl e attrice ha raccontato sui social la diagnosi, l’intervento e il successivo esame istologico: “Devo fare per forza la chemio per 6 mesi per prevenzione”. Su Instagram ringrazia i follower per il sostegno, “per i tanti messaggi che ho ricevuto” e che “mi danno tanta forza e una carica positiva. Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”

“Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno”. È con un post su Instagram che Carolina Marconi ha deciso di ringraziare i suoi follower “per i tanti messaggi che ho ricevuto” e che “mi danno tanta forza e una carica positiva”. L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello pochi giorni fa ha raccontato sui social che a fine marzo le è stato diagnosticato un tumore al seno, per il quale è stata operata il 6 aprile.

“Tutto si risolve e si combatte”

Raccontando della diagnosi e dell’intervento, Carolina Marconi aveva spiegato: “Purtroppo è uscito l’esame istologico, devo fare per forza la chemio per 6 mesi per prevenzione”. Da quel momento sono tanti i messaggi di sostegno ricevuto dall’ex GF, che scrive: “Grazie anche alla mia famiglia e amici che mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia un posto magico per me perché ci andavo da bambina. Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”. “Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità - aggiunge - L’atteggiamento per queste situazioni è non perdere mai l’entusiasmo, come i bambini, e il sorriso perché tutto si risolve e si combatte, e si ritorna sempre meglio di prima”.

winx

leggi anche

Komen Italia e le Winx insieme per la prevenzione del cancro al seno

Spettacolo: Per te