Kj Apa diventa padre: la star di Riverdale e la fidanzata Clara Berry presto genitori

Spettacolo
©Kika Press

L’attore di origini neozelandesi ha svelato, tramite un post sulla sua pagina ufficiale Instagram, che diventerà presto papà. Nella serie “Riverdale” interpreta il ruolo del protagonista, Archie Andrews

Kj Apa, giovanissimo attore neozelandese nato nel 1997, ha stupito tutti i suoi fan postando una fotografia insieme alla sua compagna, la modella Clare Berry, in attesa del suo primo figlio. Il protagonista di “Riverdale”, che nella serie interpreta Archie Andrews, il protagonista, ha scelto un modo molto romantico per svelare ai (tantissimi) fan il suo nuovo ruolo da papà.

approfondimento

Riverdale 5, le prime foto dopo il salto temporale

La modella, dal canto suo, non ha fatto attendere i suoi 851 mila follower, pubblicando 4 foto in cui viene ritratta in pose da diva, avvolta in un completo sportivo. Il croc top a maniche lunghe non lascia spazio a dubbi e mette in evidenza il pancione della bellissima Clara.

“Circondato da vita e amore” è la dedica rivolta, sempre su Instagram, dal collega di Kj Apa, Hart Denton, che ha pubblicato diverse immagini della celebre coppia. Hart fa parte del cast di Riverdale, dove interpreta il ruolo di Chic.

Kj Apa presto papà, la notizia fa impazzire il web

approfondimento

Vanessa Morgan contro Riverdale: “Sono l’unica regular nera"

I commenti e gli auguri non si sono fatti attendere: le pagine social di Kj Apa e di Clare Berry sono letteralmente state invase da felicitazioni e messaggi d’amore.

Tra le tante congratulazioni, sono spuntate anche quelle di personaggi celebri, tra cui Charles Menton e Drew Ray Tanner, mentre Vanessa Morgan ha lasciato un dolcissimo commento: “River avrà molto presto vicino a sé il suo migliore amico.” La stessa Vanessa, alias Toni Topaz in “Riverdale”, è da poco diventata mamma.

Clare Berry e Kj Apa, dalla presunta rottura alla gravidanza a sorpresa

I due giovani hanno, sin da subito, vissuto una relazione a distanza. Lui impegnato nelle riprese di “Riverdale”, a Vancouver, mentre lei sempre a Parigi, per continuare la sua professione da modella sulle passerelle. Solo a giugno dello scorso anno, Clare e Kj avevano affrontato una brutta crisi, che li aveva portati ad un passo dalla rottura.

La coppia aveva cancellato tutte le foto dai rispettivi profili Instagram e aveva smesso di seguirsi, facendo rassegnare i fan all’evidente rottura. Ad agosto, però, sono riapparsi con uno scatto accompagnato dalla dicitura “There’s nowhere else”, facendo intendere di non voler essere da nessun’altra parte, senonché insieme.

E l’attuale gravidanza sembra dare loro ragione: presto daranno alla luce il loro primo figlio, che promette già di diventare la prossima star del web.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.