Emma Watson ritorna su Twitter dopo mesi di assenza

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Emma Watson ha scritto un lungo messaggio parlando delle recenti notizie riguardanti la sua carriera

Dopo un pausa di molti mesi dal social, l’attrice britannica, classe 1990, ha fatto ritorno su Twitter scrivendo un lungo messaggio ai fan ai quali parlato della sua vita.

Emma Watson, il messaggio su Twitter

 

Emma Charlotte Duerre Watson, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più popolari e seguite del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore l’attrice (FOTO) è ritornata su Twitter trattando alcune questioni che negli ultimi mesi hanno interessato la sua vita.

 

Emma Watson ha aperto il messaggio dichiarando: “Cari fan, le notizie che dicono che io sia incinta o meno o che la mia carriera sia dormiente o meno sono modi, tutte le volte, per ottenere click a prescindere che queste cose siano vere o false”.

hero_emma_watson_getty

approfondimento

Tanti auguri Emma Watson: l’attrice inglese compie 31 anni

Emma Watson: “Se avrò novità, vi prometto che le condividerò con voi”

 

L’attrice ha poi aggiunto: “Se avrò novità, vi prometto che le condividerò con voi. Nel frattempo l’assenza di notizie significa soltanto che sto trascorrendo la pandemia come la maggior parte delle persone - non riuscendo a far lievitare il pane, prendendomi cura dei miei cari e facendo il mio meglio per non far diffondere il virus che sta colpendo così tante persone”.

 

Infine, Emma Watson ha scritto: “Vi mando tantissimo amore, spero che stiate bene e che siate felici per quanto sia possibile in questi periodi difficili. E ancora una volta, grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per tenerci sani e salvi“.

t

approfondimento

Facciamola finita, la scena che spinse Emma Watson a lasciare il set

Spettacolo: Per te