Belen Rodriguez mostra l'ecografia di Luna sui social

Spettacolo

La showgirl ha condiviso su Instagram un nuovo video con le immagini della piccola in arrivo. Con lei il compagno Antonino Spinalbese

Nuove immagini di Luna Marie, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl, alla 27esima settimana, ha condiviso tramite stories di Instagram le immagini della nuova ecografia.

Belen Rodriguez, il volto di Luna

Amore di mamma” scrive Belen mentre il medico le mostra il viso della bambina che aspetta. Anche Antonino la guarda, girato di spalle rispetto a Belen. Per l'hair stylist e fotografo si tratta del primo figlio mentre per Belen del secondo dopo Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino. Nel video si sente la dottoressa illustrare ai due genitori l'ottima crescita della piccola. “Il liquido amniotico va bene, è di quantità normale. Questa è la placenta, questo è il cordone ombelicale che esce dalla placenta, possiamo anche prenderne il flusso”, spiega la ginecologa. "La nostra bambina cresce perfetta, 925 grammi. È una cicciona" scherza Belen. Ad un certo punto si vede Luna Marie accennare quello che sembra un sorriso, le labbra carnose come quelle di mamma e papà: “È incredibile” commenta la 36enne.

hinnominate cover instagram

approfondimento

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano il loro brand Hinnominate

Ecografia belen rodriguez
Immagine tratta dal profilo Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e l'amore con Antonino

Luna Marie è il coronamento di un amore nato da poco eppure già molto serio. “Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra” ha scritto la conduttrice in un post su Instagram. “Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo”.

hinnominate cover instagram

approfondimento

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano il loro brand Hinnominate

“Mi soffermo a guardati tra le braccia di Morfeo, e gli chiedo di fermare gli orologi per un po’, non voglio perdermi un secondo di te. Perché amo con tutta me stessa i tuoi movimenti nel mondo. Prendo spunto da te, e mi concedo, perché tu meriti i miei migliori momenti. Vorrei risparmiarti i miei dolori, le mie ansie, vorrei vederti felice a prescindere, e credimi, farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi cosa possa ricambiare la consapevolezza che mi hai donato”. E poi ancora “Tu sei la mia poesia, da subito lo sei stato. Tu mi hai fatto del bene. Mi hai insegnato ad amare ancora. Mi hai concesso le forze per crederci ancora. Hai abbracciato tutta me stessa e te ne sei presso cura, e questo non lo scorderò mai”.

00-belen-is

approfondimento

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, le foto della coppia

Spettacolo: Per te