Katie Holmes, secondo i tabloid americani c'è aria di crisi con il fidanzato Emilio Vitolo
SpettacoloUn insider ha rivelato a Page Six che la coppia sta attraversando un momento delicato
Stando a quanto riportato da Page Six, la relazione tra Katie Holmes (FOTO) ed Emilio Vitolo Jr. sembrerebbe essersi raffreddata. Infatti, il magazine ha raccontato di come in queso periodo l’attrice e lo chef appaiono più lontani tra loro a causa dei numerosi impegni lavorativi.
Katie Holmes ed Emilio Vitolo, la relazione
È il settembre del 2020 quando le prime immagini della coppia conquistano grande attenzione mediatica. A dicembre Emilio Vitolo pubblica un tenerissimo scatto su Instagram con la protagonista di Dawson’s Creek alla quale dedica un bellissimo messaggio d’amore in occasione del compleanno: “La persona più straordinaria, buona e bella che esista. Ogni volta che vedo il tuo volto sorrido. Buon compleanno! Ti amo!”.
approfondimento
Chi è Emilio Vitolo, il nuovo fidanzato di Katie Holmes
Katie Holmes ed Emilio Vitolo, l’indiscrezione sulla storia d’amore
Ora, stando a quanto riportato da Page Six, la coppia sembrerebbe essersi allontanata. Infatti, nelle ultime settimane Kate Noelle Holmes, questo il nome all’anagrafe, sarebbe stata impegnata con le riprese di una pellicola, motivo per il quale si sarebbe allontanata da New York, sulla stessa lunghezza d’onda lo chef, impegnato con suo padre Emilio Vitolo Sr. nella gestione del locale, questo quanto riportato da una fonte: “Katie è molto impegnata ed Emilio è occupato nella gestione del ristorante con suo padre”.
Un altro insider ha dichiarato al magazine che la coppia non avrebbe deciso di lasciarsi, ma che le cose si sarebbero raffreddate: “Katie (FOTO) ha tante priorità importanti nella sua vita, è una mamma single, sua figlia viene sempre al primo posto e le cose si stanno muovendo velocemente.