Chi è Emilio Vitolo, il nuovo fidanzato di Katie Holmes

Spettacolo
©Getty

L'attrice 41enne è stata paparazzata insieme allo chef newyorkese di 33 anni.  Si tratterebbe della prima relazione pubblica di Katie dopo la rottura con il collega Jamie Foxx nel maggio del 2019

Katie Holmes ha un nuovo amore. Sembrerebbe proprio così, almeno stando alle foto pubblicate da TMZ e dal Daily Mail che ritraggono l'attrice insieme allo chef newyorkese Emilio Vitolo.

Katie Holmes ed Emilio Vitolo nuova coppia

Dopo essere stati avvistati da TMZ mentre sorseggiavano vino all'Antique Garage di New York City, Katie ed Emilio sono stati pizzicati anche dal Daily Mail durante una cena al Peasant Restaurant di Manhattan. I due erano seduti all'esterno, incuranti dei fotografi appostati. Stando alle immagini pubblicate dal sito americano, Katie si è seduta in braccio ad Emilio, lo ha abbracciato e poi baciato appassionatamente, confermando così la relazione amorosa con lo chef.

Una bella svolta per la Holmes, solitamente molto riservata in merito alla sua vita sentimentale. Per l'ex star di Dawson's Creek si tratta della prima storia pubblica dopo la rottura con il collega Jamie Foxx, avvenuta lo scorso anno a maggio. Una relazione vissuta per sei anni nella più totale segretezza e resa pubblica solo in occasione dei Met Gala 2019, pochi mesi prima della rottura. La storia con Foxx era arrivata dopo la separazione di Katie dall'ex marito Tom Cruise, padre di sua figlia Suri (14 anni). “Prima di tutto, devo essere una brava mamma. Devo essere positiva, imparare dagli errori, diventare una persona migliore. Fare il lavoro che adoro, senza temere le sfide. E puntare sull'amore. Quando si punta sull'amore, non si sbaglia mai” aveva dichiarato Katie a Elle qualche anno fa, rimanendo come sempre molto riservata sulla sua vita privata.

Katie_Holmes__Jamie_Foxx

approfondimento

E’ finita tra Katie Holmes e Jamie Foxx

Chi è Emilio Vitolo, nuovo amore di Katie Holmes

Emilio Vitolo è italo peruviano: padre italiano e madre sudamericana. Il 33enne lavora come chef da Emilio's Ballato, ristorante di SoHo che suo padre (Emilio Vitolo Sr.) ha acquistato all’inizio degli anni ’90. Si tratta di un locale molto amato da celebrità come Rihanna, Scarlett Johansson, Justin Bieber e Lenny Kravitz. Non solo chef: Emilio Vitolo è anche una star del web con oltre 22mila follower su Instagram. Inoltre ha anche un passato da attore visto che ha recitato in spettacoli come Royal Pains e Inside Amy Schumer. Della sua vita privata sappiamo che Emilio era fidanzato con la designer Rachel Emmons, che proprio l'anno scorso ha pubblicato una foto sui social media nella quale indossava una giacca con la scritta "Mrs Vitolo" sul retro e la didascalia: "Future Mrs". Tuttavia i due non hanno mai ufficializzato il fidanzamento che, evidentemente, non è andato a buon fine. Pare proprio che tra i desideri futuri di Emilio ci sia la famiglia. Due anni fa ha infatti condiviso una foto del suo amico Joe Jonas con la moglie, Sophie Turner. "La migliore coppia del mondo – scrisse lo chef - Vorrei essere proprio come loro”.

Spettacolo: Per te