Zac Efron e la fidanzata Vanessa Valladares si sono lasciati? Tutto quello che sappiamo

Spettacolo

Una notizia confermata al momento solo da alcuni amici dell’attore, che aveva vissuto una relazione molto intensa con la modella australiana

“L’amore è bello finché dura”, era il titolo di un famoso film di Carlo Verdone. E così succede che anche le favole finiscono, come quella tra Zac Efron, l’inconfondibile Troy Bolton di High School Music, e Vanessa Valladares. A quanto si evince infatti dalle pagine social dei fan, Zac è tornato single.

Eppure, sembrava che questa fosse la “Vanessa giusta”, e addirittura c’è chi scommetteva sulle prossime nozze con la modella australiana, con cui l’attore ha avuto una relazione durata quasi un anno. Pare che i due stessero addirittura cercando una casa insieme in Australia.

Era da anni che Efron non si lasciava coinvolgere in una storia importante, dopo la delusione con Vanessa Hudgens. Poi l’incontro con l’altra Vanessa, avvenuto casualmente mentre ordinava un caffè nel General Store Cafe in cui lei faceva la cameriera per arrotondare. È stato amore intenso e a prima vista, tanto che lui aveva persino rinnovato il suo visto turistico per rimanere ancora qualche mese in Australia. Zac e Vanessa sembravano inseparabili, per l’invidia di molti. Ma, ora sembra che sia finita.

00-high-school-musical-kikapress

approfondimento

High School Musical: tutti i protagonisti dal film alla serie

Poche esternazioni pubbliche

L’ultimo avvistamento social di Zac e Vanessa insieme è stato in aprile, durante una vacanza alle Blue Mountains, dopodiché nessuna notizia… La coppia infatti non ha ancora confermato né smentito la cosa, e a quanto pare, non sembra che abbia molta voglia di esternare pubblicamente alcunché in merito.

Come riporta Vanity Fair, sembra che l’unico a essere riuscito a parlare con Zac sia al momento Kyle Sandilands, conduttore radio e amico, intervenuto anche al party di compleanno che Vanessa aveva organizzato per Zac lo scorso ottobre. Kyle avrebbe detto: “È una cosa recente, ma non recente tipo ieri. Le loro strade si sono separate. Non ci sono stati drammi, ma è finita”. Se sarà una rottura definitiva, o una lite che si risanerà, solo il tempo saprà dirlo.

firestarter

approfondimento

Zac Efron sarà nel remake di Firestarter da Stephen King

Spettacolo: Per te