Henry Cavill esce allo scoperto: la nuova fidanzata è Natalie Viscuso?

Spettacolo

L’attore britannico, volto noto di tante produzioni sul piccolo e sul grande schermo, presenta la nuova fidanzata sui social: si chiama Natalie Viscuso e lavora per lo studio cinematografico Legendary Entertainment

È parafrasando il celebre poster della serie TV campione di incassi, “La regina degli scacchi” (visibile su Netflix e su Sky Q), che il 37enne attore inglese Henry Cavill, presenta al pubblico la nuova fidanzata.

Natalie Viscuso, questo il suo nome, è già nota nel mondo cinematografico grazie alla sua qualifica di vicepresidente della sezione TV e Digital nello studio cinematografico “Legendary Entertainment”, con cui Cavill ha più volte collaborato. Probabilmente viene proprio da qui la frequentazione della neo coppia, già paparazzata mano nella mano, la scorsa settimana a Londra.

La foto-annuncio della coppia su Instagram

Sono stati proprio i due diretti interessati a fugare ogni dubbio postando una foto di coppia su Instagram, dove entrambi sono intenti a giocare una partita di scacchi, senza sapere chi vincerà.

Henry Cavill ha commentato così, mentre sorride, guardando fiero l’innamorata: “Questo sono io, abbastanza tranquillo e fiducioso, prima che il mio bellissimo e brillante amore Natalie, mi distrugga a scacchi”. Mentre lei replica subito in questo modo, rimanendo del tutto concentrata sul gioco, intenta a batterlo: “Sto solo insegnando al mio caro Henry come giocare a scacchi…o…forse mi sta lasciando vincere?”

the-witcher_netflix

approfondimento

The Witcher 2, annunciato il cast della serie tv

Questo annuncio, da interpretare come ufficiale, arriva a pochi giorni da una paparazzata della coppia, mano nella mano a Londra. Henry Cavill e Natalie Viscuso sono stati infatti fotografati durante una passeggiata al parco con Kal, il bellissimo American Akita che Cavill con manca mai di postare sui social in dolci e divertenti scatti.

La foto, poi condivisa dal Daily Mail, mostra i due sereni e sorridenti, in abiti casual e mascherine per proteggersi dalla pandemia di Coronavirus (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA).  

Chi è Natalie Viscuso

Natalie Viscuso, è una giovane donna dalla bellezza acqua e sapone. Originaria del New Mexico, poi trasferitasi ancora adolescente in California, oggi ha 31 anni e un’importante qualifica come vicepresidente della sezione TV e Digital del famoso studio cinematografico “Legendary Entertainment”.

Già apparsa in Tv, è stata protagonista di un episodio di “My Super Sweet 16”, lo show di MTV dedicato alle feste da record. Nella prima stagione della serie, andata in onda nel 2005, Natalie festeggiava i suoi 16 anni con un party incredibile. Dopo l’esperienza, la ragazza è cresciuta e si è laureata alla University of Southern California.

Da Legendary Entertainment riesce però a dare il meglio di sé. La casa di produzione, dove lei ed Henry si sono conosciuti, è nota per aver dato vita ad alcuni tra i film più celebri e apprezzati degli ultimi anni. Tra questi “Enola Holmes”, il lungometraggio dedicato alle avventure della sorella del più famoso detective. La protagonista, impersonata dalla frizzante Millie Bobbie Brown, recita proprio al fianco e di Cavill che veste i panni del fratello Sherlock.

Come si vede dai social network, anche Natalie Viscuso, come Henry, è amante degli animali. Ha uno splendido Bulldog francese chiamato Meat. 

henry cavill

approfondimento

Henry Cavill, ieri e oggi: com'è cambiato l'attore

Spettacolo: Per te