"Mr. Perfectly Fine" di Taylor Swift parla di Joe Jonas? La risposta di Sophie Turner

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La moglie del celebre cantautore, musicista e attore statunitense ha reagito bene circa i rumors per cui la canzone datata 2008 (ma appena pubblicata dalla cantante) si riferirebbe a quello che è ora suo marito... L'ha postata in una delle sue Stories di Instagram (ricondivisa da Swift), affermando: "Questa non può non essere una hit"

L’affair Mr. Perfectly Fine incomincia a triangolarsi parecchio: la canzone che Taylor Swift aveva scritto nel 2008 (quando stava con Joe Jonas) non era confluita nel disco Fearless ed è stata pubblicata solo ora dalla cantante, come anticipo inedito della nuova edizione dell'album, che uscirà a breve con il titolo di Fearless (Taylor's Version). I rumors vorrebbero quindi il brano dedicato all’allora suo grande amore, quello che però oggi è il marito dell’attrice Sophie Turner...

Per adesso nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata sull’argomento, quindi non possiamo sapere se le voci che insinuano che quel Mr. Perfectly Fine sarebbe Joe Jonas sono da ritenersi semplici rumors oppure qualcosa di più. Ciò che è certo è che la moglie del cantante e attore non è affatto gelosa, anzi:  Turner ha pubblicato la canzone nelle sue Stories di Instagram, affermando: "Questa non può non essere una hit".

E il suo gesto ha portato alla reazione (altrettanto da "galateo social") di Taylor Swift, la quale ha ri-condiviso la storia della moglie del suo ex, aggiungendo un omaggio al personaggio che lei ha interpretato in Game of Thrones, ovvero Sansa Stark.

“Mi inginocchierò per sempre al cospetto della regina del Nord”, ha scritto la cantante.

Taylor Swift, Joe Jonas e Sophie Turner

Il triangolo no, non l’avevamo considerato… Scherzi (e citazioni di Renato Zero) a parte, non si tratterebbe di nessun triangolo amoroso, semmai di uno scambio di complimenti reciproci che dimostrano che l’odio social non scorre nelle vene di molte celeb. E nemmeno l'eccessiva gelosia.

La canzone di Taylor Swift è stata scritta tredici anni fa, quindi la speculazione sul fatto che il soggetto potrebbe essere Jonas è stata servita su un piatto d’argento.
La cantante ha precedentemente ammesso che un altro pezzo del disco Fearless, ossia Forever and Always, parla proprio della punta di diamante dei Jonas Brothers.

Lo scambio di belle parole (così rare sui social network) è stato ripreso da un fan account di Sophie Turner su Twitter e, proprio perché in rete è così raro ormai trovare qualcosa che sia agli antipodi della rabbia da hater e della frustrazione da leoni da tastiera, ve lo riproponiamo qui di seguito.

Ricordandovi che Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati nel 2019 e hanno avuto una bambina lo scorso luglio. I rapporti tra i coniugi Jonas e Taylor Swift sono ottimi tanto che lei avrebbe inviato a lui un regalo per la nascita della figlia. Almeno così canta nella canzone Invisible String

taylor-swift_kika

approfondimento

Taylor Swift pubblica l'inedito Mr. Perfectly Fine: il testo

Spettacolo: Per te