Ashley Tisdale è diventata mamma: è nata Jupiter Iris

Spettacolo

L'attrice e cantante ha annunciato su Instagram la nascita della prima figlia, avuta dal marito Christopher French, con il quale è sposata dal 2014

Ashley Tisdale, l'ex star di High School Musical, ha annunciato di essere diventata mamma condividendo su Instagram una foto in bianco e nero in cui tiene la manina della neonata.

Ashley Tisdale presenta la prima figlia

Nella didascalia ha rivelato il nome e la data di nascita esatta della bambina, che si chiama Jupiter Iris (Jupiter significa Giove) ed è venuta al mondo il 23 marzo 2021. Tra le congratulazioni degli amici vip spuntate sotto il post, quelle dell’attrice di Glee Lea Michele e di American Horror Story Emma Roberts, entrambe diventate mamme da poco. Sono arrivate anche gli auguri di Hilary Duff, in attesa del terzo figlio, e di Sarah Michelle Gellar.

 

L'attrice, 35 anni, aveva annunciato di essere incinta lo scorso settembre. Il padre è il marito Christopher French, sposato nel 2014. “Ciao a tutti, siamo così commossi e pieni di gioia da questo fantastico e bellissimo torrente di amore da parte di tutto il mondo per questo piccolino. Grazie mille” aveva scritto Christopher in una storia. Anche Ashley aveva ringraziato i fan per l'affetto: “Grazie a tutti voi per l’amore e il supporto! È così straordinario. Non riesco a smettere di sorridere. Vi voglio tanto bene ragazzi”.

 

Poco tempo dopo, Ashley e Christopher avevano svelato su Instagram il sesso della primogenita tramite il taglio di una torta, che aveva una farcitura di colore rosa. "Ero ovviamente entusiasta perché volevo una bambina – aveva raccontato l'attrice a People - ma cerco sempre di non avere aspettative, specie in momenti difficili come questi". “Non ho cambiato niente del mio stile di vita – ha spiegato poi - cerco di mangiare in maniera più sana quando posso. Lascio che il mio corpo parli per me, lui sa di cosa ho bisogno. Sono in sintonia con il mio fisico; continuo anche con i miei allenamenti perché penso siano molto utili".

ashley-tisdale

approfondimento

Ashley Tisdale aspetta il primo figlio: l'annuncio su Instagram

Ashley Tisdale, l'amore con Christopher French

Ahley e Cristopher sono sposati da sette anni e per entrambi Jupiter è la prima figlia. Dopo solo un anno dalla loro conoscenza, avvenuta nel 2012, lui ha deciso di farle la proposta di matrimonio all’ultimo piano dell’Empire State Building di New York, dove le ha regalato un prezioso anello di diamanti. Recentemente l'ex stellina Disney aveva condiviso su Instagram uno scatto di coppia in riva al mare, con una dedica al marito: "Tutto il mio cuore", le parole usate da Ashley a corredo della foto.

00-high-school-musical-kikapress

approfondimento

High School Musical: tutti i protagonisti dal film alla serie

Spettacolo: Per te