Hailey Baldwin è la nuova testimonial Superga. FOTO

Spettacolo

La modella è il volto della nuova campagna primavera-estate del famosissimo marchio, scattata da un team tutto al femminile

Hailey Rhode Baldwin Bieber (FOTO) è la nuova Global Ambassador per Superga, come annunciato da lei stessa su Instagram. “Quando penso Super penso Superga” ha scritto la modella.

Hailey Baldwin per Superga

approfondimento

Moda, i look oversize più chic ispirandosi ad Hailey Baldwin FOTO

Hailey è così la global ambassador del brand italiano, nonché protagonista della nuova campagna Spring-Summer 2021, People’s Shoes of Italy girata a New York City con un team creativo tutto al femminile: la fotografa Stevie Dance e la stylist e fashion editor Gabriella Karefa-Johnson. “Lavorare con Stevie e Gab è stato letteralmente un sogno – ha rivelato Hailey Baldwin a Vanity Fair - Sono due donne che ammiro tantissimo e con le quali ho un rapporto personale. Quando sei circondato da persone che ammiri e che ti ispirano davvero sei a tuo agio e questo traspare anche nelle foto. Alla fine il risultato è migliore. Sento sempre che Stevie mi aiuta, mi spinge ad andare oltre e finiamo sempre per ottenere foto stupende. Spero che le persone che guarderanno queste immagini possano percepirlo”. 

Nelle immagini della campagna si vede la top model 24enne muoversi con disinvoltura indossando alcuni dei modelli più iconici di Superga. “Superga è sinonimo di italianità e quando mi è stato chiesto di diventarne il nuovo volto, ho subito pensato a quanto l’Italia fosse uno dei miei paesi preferiti, ho trascorso anche una parte della mia luna di miele lì! - ha raccontato Hailey - Amo la storia e l'heritage del brand Superga, una scarpa che è rimasta fedele alle sue origini e non è mai passata di moda. È senza tempo e di classe, si abbina perfettamente al mio stile ". Dal prodotto più classico, il 2750 in tela bianca, alla 2790, la sneaker con plateau nella versione total black e poi la storica Alpina, con suola carrarmato. Tutti ai piedi di Hailey, che ha sfoggiato anche stili nuovi: la 2630 Stripe, la 2705 High Top e la 2490 Bold in cotone organico.

Hailey Baldwin e lo stile

approfondimento

Justin Bieber: "Vorrei tanti figli, ma il corpo è di Hailey"

In una recente intervista a Vanity Fair, la modella moglie di Justin Bieber ha spiegato di non avere uno stile definito. “Non sono sicura di poterlo davvero definire. Molte spesso mi viene posta questa domanda, ma la realtà è che il mio stile è in continua evoluzione, sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni. Ad ogni modo, spero che le persone mi trovino chic & cool”. Per quanto riguarda il suo modello di stile, Hailey non ha dubbi: “Sicuramente Rihanna. Mi ha ispirato fin dai tempi in cui ero una teenager”. La nipote del celebre Alec Baldwin ha poi svelato alcune curiosità che i fan non conoscono di lei. “Tendo ad essere un po’ timida quando incontro qualcuno per la prima volta. Mi ci vuole un po’ di tempo per sentirmi a mio agio e mostrare la mia vera personalità. Temo che a volte le persone abbiano pensato fossi scortese, ma la verità è che sono solo un po’ chiusa e protettiva del mio io finché non mi sento abbastanza sicura da aprirmi. Solo che poi non c’è modo di chiudermi! Ho una personalità molto forte quando esce”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.