
Moda, i look oversize più chic ispirandosi ad Hailey Baldwin FOTO
La modella nipote dell’attore Alec e moglie di Justin Bieber adora indossare outfit di qualche taglia in più. Ecco le mise più originali ed eleganti per seguire la tendenza over: dai maxi maglioni al “camel coat” abbondante, basta scegliere in base al proprio stile

Hailey Baldwin passeggia con una mise sporty composta da joggers larghi e top basic a cui aggiunge come capospalla un cappotto color panna di un paio di taglie in più.
Scopri tutte le tendenze fashion nello speciale sulla moda
Il blazer oversize è un trend irrinunciabile. Da indossare a mo’ di abito femminile oppure abbinato a un paio di pantaloni per una versione più manlike.

Il cappotto cammello è un capo evergreen. Sceglierlo un po’ abbondante equivale a guadagnare non pochi punti di stile. Abbinatelo a un paio di sneakers chunky, jeans e maglia a collo alto per essere impeccabili.

Il blazer oversize è l’ideale da indossare come un abitino. Si chiama proprio “blazer dress” ed è la tendenza che mescola lo stile manlike a quello ultra-femminile dei vestitini corti.

L’oversize è il perfetto fil rouge anche dei look più sportivi. Una tuta composta da joggers e felpa abbondanti si sposa al bacio con un cappotto chic, sempre scelto in una taglia in più.
Moda, come essere eleganti nonostante il freddo: look sottozero ma chic FOTO
Giacca over e pantaloni abbondanti modello culotte sono i protagonisti perfetti per fare propria la tendenza dell’oversize.
Da Kate Moss a Bella Hadid, lo stile delle top model giù dalle passerelle FOTO
Il bello dello stile over è anche la mescolanza con lo stile skinny e molto sensuale. Una giacca dal taglio maschile un po’ abbondante diventa il perfetto capospalla su un look composto da una minigonna e un top aderente.
Kristen Stewart è Lady Diana nel film "Spencer". Svelata la prima foto dal set
Una giacca con un paio di boyfriend jeans e una maglia, tutto over? Una mise molto cool con cui sarete di tendenza, garantito.
La collezione Giorgio Armani Privé per la Primavera Estate 2021
Il pullover abbondante è uno dei capi di tendenza per questa stagione. Sceglietelo nella declinazione tricot, con lavorazioni a maglia o che simulino l’uncinetto.
Vanessa Incontrada nuova testimonial di Dolce & Gabbana
Anche i maglioni sono i massimi protagonisti della tendenza over. Scegliete un maxi pullover a collo alto da mixare a un paio di pantaloni fluidi e sarete chic e originali.