Kristen Stewart è Lady Diana nel film "Spencer". Svelata la prima foto dal set

Cinema
Foto tratta da Twitter

Le riprese del film 'Spencer', diretto del regista cileno Pablo Larrain e in cui l'attrice di Twilight veste i panni di Lady D, sono iniziate. La prima immagine di Kristen Stewart nei panni della principessa del Popolo

Come annunciato lo scorso giugno dallo stesso regista cileno Pablo Larraìn, Kristen Stewart (Tutte le news sull'attrice) sarà Lady D sul grande schermo. L'attrice vestirà i panni della principessa triste interpretando tre giorni della vita di Diana Spencer, più precisamente quelli dell'ultimo Natale passato con il Principe Carlo nella tenuta di Sandrigham nel Norfolk, quando decise di dire addio al matrimonio e a suo marito, rinunciando per sempre al futuro ruolo di Regina. Le riprese del film sono già cominciate tanto che arrivano direttamente dal set le prime immagini. 

KRISTEN STEWART perfetta nel ruolo di Diana Spencer

approfondimento

Lady Diana e Emma Corrin: i look nella realtà e nella serie tv

 

Non è chiaramente un caso che il regista Larraìn abbia voluto che fosse proprio Kristen Stewart a ricoprire il ruolo della principessa più amata del pianeta, e non solo perché lei per prima ha conosciuto fin da molto giovane la pressione a volte insostenibile della notorietà per la saga di "Twilight", ma perché "capace di esprime fragilità e forza allo stesso modo". La moglie di Carlo principe di Galles, erede al trono del Regno Unito (Lady Diana Spencer, la storia della principessa triste in 20 foto), era unica in questo, sapeva mostrarsi nella sua disarmante vulnerabilità e al tempo stesso fare la rivoluzione. 

 

un ritratto di rara intensità

Nella prima foto ufficiale diffusa che sta già facendo il giro della rete,  scopriamo la Stewart nei panni di Diana in un ritratto di rara intensità, e la somiglianza appare notevole, fisicamente e nello stile. L'eleganza dei modi e la raffinatezza nel vestire che hanno fatto di Diana un'icona di stile ineguagliabile, rivivono nello sguardo e negli abiti di scena scelti con estrema attenzione. "La sua sarà un'interpretazione stupefacente e intrigante allo stesso tempo", e se è il regista a dirlo, possiamo crederci.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.