Arisa lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo: matrimonio annullato

Spettacolo

A pochi mesi dalle nozze che si sarebbero tenute a Roma in settembre, Arisa annuncia in lacrime che il suo matrimonio con il manager Andrea Di Carlo è annullato

È un duro colpo quello che arriva alla cantante Arisa dopo la sua partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Il suo fidanzato, nonché manager Andrea Di Carlo, ha deciso di lasciarla a pochi passi dall’altare. “Tra me e Arisa è finita”, ha confessato l’uomo al settimanale “Oggi”. “Io sono innamorato di lei, ma non mi sento riconosciuto come fidanzato”.

L’intervista di Arisa in diretta tv e le parole dell’ex fidanzato

Le parole del manager arrivano come una doccia fredda dopo l’apparizione televisiva della ormai ex fidanzata. Invitata da Mara Venier a “Domenica In”, Rosalba Pippa, alias Arisa, si è lasciata andare a un’intervista intima sui suoi successi e la sua vita, rivelando che ora sta vivendo un momento davvero felice. La carriera va benissimo e accanto a lei ha una persona molto bella e che la fa sentire bene. Si è emozionata fino alle lacrime, con un lungo monologo sul destino che evidentemente ha voluto per lei tutto questo.

Quelle di Arisa sono parole sicuramente in contrasto con le dichiarazioni espresse da Di Carlo poche ore dopo. “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto”, riferendosi a “Domenica In”, “Lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Tra me e Arisa è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta, ma non mi sento riconosciuto come fidanzato”. 

Arisa _ ph Bogdan Plakov_b

approfondimento

Sanremo 2021, Arisa torna all'Ariston con "Potevi fare di più"

L’amore nato come un colpo di fulmine

La notizia dell’unione tra la cantante e il suo manager era trapelata alcuni mesi fa in occasione della rubrica “Ogni Mattina”, a cura del giornalista Santo Pirrotta. Lo stesso aveva svelato che il giovane Andrea Di Carlo, rappresentante di Arisa e altri vip, era riuscito a conquistare la cantante, tanto da parlare di matrimonio imminente. E così è stato, tra i due è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine che in pochi mesi li ha portati a un passo dalla promessa. Lui aveva chiesto la sua mano, regalandole un anello molto importante.

Il matrimonio era fissato per il 2 settembre a Roma, ma le dichiarazioni rilasciate da entrambi non lasciano dubbi: la cerimonia è annullata, senza possibilità di ripensamento. “Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, a questo punto ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato”, “Domenica sera, dopo l’intervista con la Venier, Arisa è rimasta a dormire da me, ma in piena notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa ci sono persone che se ne prendono cura”. 

Un testo, quello di “Potevi dare di più” (singolo di Arisa a Sanremo 2021), che suona come nuovo alla luce dei fatti accaduti. Una crisi, quella con il fidanzato, che poteva molto probabilmente essere letta già tra le righe della canzone scritta da Gigi d'Alessio.

arisa1

approfondimento

Arisa a Sanremo 2021 con Potevi fare di più: il testo

Spettacolo: Per te