Ludovica Valli ha partorito, è nata Anastasia

Spettacolo

L'ex tronista ha dato alla luce la prima figlia, nata dall'amore con il compagno Gianmaria Di Gregorio, con cui fa coppia dal 2019

Fiocco rosa per Ludovica Valli. L'influencer ed ex tronista ha annunciato su Instagram la nascita di Anastasia Ludovica, avuta con il compagno Gianmaria Di Gregorio.

Ludovica Valli mamma per la prima volta

L'influencer, che su Instagram vanta quasi due milioni di follower, ha annunciato il lieto evento con una serie di scatti social. “Anastasia, Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza. 8/3/2021 a te baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita", ha scritto l'ex tronista per annunciare la nascita della bimba. Per lei e per il suo compagno Gianmaria Di Gregorio, con cui fa coppia dal 2019, è la prima figlia. Tantissimi gli auguri degli amici vip sotto il post. Giulia De Lellis ha scritto “Benvenuta al mondo piccola”, mentre le influencer Valentina Ferragni, Paola Turani e Veronica Ferraro hanno scritto semplicemente “Auguri”. Il 2 marzo Ludovica ha compiuto 24 anni e su Instagram aveva scritto: "Stavo pensando che non avrò alcun desiderio da esprimere quest’anno, perché ho veramente già tutto ciò di cui ho bisogno. Quest’anno ho solo tanti tantissimi ringraziamenti da fare a questa vita. Quest’anno lei mi ha regalato il regalo in assoluto più bello e immenso degli ultimi anni... la nostra Baby che a giorni sarà tra noi". E infatti meno di una settimana dopo è arrivata la primogenita, ritratta in una foto con la manina insieme a quella della mamma e del papà. La notizia della nascita della piccola è stata subito condivisa sui social anche dalle sorelle Beatrice ed Eleonora.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 06:   Ludovica Valli walks the red carpet ahead of the movie "The World To Come" at the 77th Venice Film Festival on September 06, 2020 in Venice, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/WireImage,)

approfondimento

Ludovica Valli incinta, il video dell'annuncio della gravidanza

Ludovica, i rapporti con le sorelle

Per Ludovica è il primo figlio, mentre le sorelle Beatrice ed Eleonora hanno già dei bambini. Eleonora ne ha due, Carlo Alberto e Ludovica Allegra, mentre Beatrice, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer da quasi 3 milioni di follower, ha tre bambini: Alessandro, nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi, Bianca e Azzurra, frutto dell'amore con l'attuale compagno Marco Fantini, modello conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. In passato si era parlato di presunte tensioni fra Beatrice e Ludovica Valli, ma le dirette interessate avevano smentito. “Evito di parlare di mia sorella perché la gente vede del marcio in tutto e giudica – aveva spiegato Beatrice -. Si permette di parlare di cose che non sa, quindi preferisco certe cose tenerle per me. Proteggendo quella che sono io e quella che la nostra famiglia è!”.

Beatrice Valli e Marco Fantini

approfondimento

Beatrice Valli e Marco Fantini, le foto del battesimo di Azzurra

Spettacolo: Per te