Emily Ratajkowski, sui social le foto senza veli con il pancione

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Scatti a dir poco bollenti quelli che sono sbocciati sul seguitissimo profilo di Instagram che va sotto il nome di @emrata. Con giochi di ombre che sortiscono l'effetto molto sensuale del "vedo-non vedo", la supermodella e attrice statunitense ha collezionato migliaia e migliaia di like

Una manciata di ore fa Emily Ratajkowski ha regalato ai suoi follower di Instagram una serie di scatti che definire bollenti sarebbe riduttivo.

La supermodella e attrice statunitense, celebre per la sua bellezza indicibile e anche per una dimestichezza con la sensualità unica nel suo genere, ha postato sul suo profilo IG parecchi scatti che la ritraggono prima in costume adamitico e poi con una tenuta che ibrida la nudità e un completo blazer + pantaloni.

Il pancione protagonista, un inno alle sue nuove curve (meravigliose come quelle di prima)

approfondimento

Emily Ratajkowski festeggia l'anniversario di matrimonio

Protagonista assoluto è sempre il suo meraviglioso pancione, simbolo di vita e di prosperità che da mesi la modella ama incorniciare sui propri social network.

 

Il suo corpo, inevitabilmente cambiato come solo una gravidanza può rivoluzionare, è un inno alla body positivity: anche se la sua silhouette rimane quella tonica di una top model, le curve sono ovviamente ben diverse da quelle a cui ci aveva abituato prima di vestire i panni premaman. E il fatto di mostrarle con tanto orgoglio e amore è senz’altro un messaggio meraviglioso che inneggia a quella diversità che il movimento della body positivity vuole che diventi la nuova normalità. Finalmente.

Emily Ratajkowski e il rapporto con la metamorfosi da gravidanza

approfondimento

Emily Ratajkowski, tutti i suoi outfit premaman

Emily Ratajkowski ha abituato i suoi follower a continui aggiornamenti relativi alla sua metamorfosi corporea. Tra tutti gli update che ha concesso al suo seguito social, quelli che ha condiviso poche ore fa sono di certo i più bollenti, perlomeno da quando la top model è in dolce attesa…

 

In un trittico che gronda sensualità da ogni lato lo si guardi ha pubblicato tre foto in cui ha posato prima di spalle, poi frontalmente e infine nuovamente di spalle, appoggiata alla parete, facendo delle curve in primissimo piano e del suo lato B i protagonisti assoluti.  

Esperimento sociologico (e social-logico) di Emrata?

approfondimento

Le Vip che diventeranno mamme nel 2021 FOTO

Dopo la tripletta senza veli, la Ratajkowski ha forse deciso di fare una sorta di esperimento sociologico, anzi: social-logico...


Pochi minuti dopo aver postato il terzetto hot, ha provato a pubblicare un altro trittico che la ritrae in pose seducenti sì ma parzialmente velata, indossando per l'occasione un paio di pantaloni e un blazer sotto cui emerge il ventre simbolo di vita.

Ebbene, mentre il primo gruppo di immagini che definire sexy sarebbe poco ha collezionato fino a ora la bellezza di 2,2 milioni di cuoricini, il secondo “solo” 603mila (per adesso).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.