Elsa Hosk è diventata mamma: le prime foto con la figlia

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @hoskelsa
Elsa Hosk, Tom Daly e la figlia

È nata l’11 febbraio Tuulikki Joan Daly, la primogenita della supermodella. Elsa ha dato la notizia su Instagram, condividendo un dolcissimo autoscatto a tre

Elsa Hosk è tra le prime vip a diventare mamma nel 2021. A gennaio era stata la volta di Nicole Grimaudo, seguita all’estero da Kelly Rowland (l’ex cantante delle Destiny's Child ha partorito il suo secondogenito a 39 anni) e da Eugenia di York.

Ora, la supermodella ha scelto di condividere sui social la sua felicità.

La prima foto da mamma di Elsa Hosk

Tuulikki Joan Daly: questo il nome della bambina che Elsa Hosk lo scorso 11 febbraio ha partorito. Una notizia condivisa coi fan, come coi fan aveva condiviso la sua dolce attesa postando straordinari scatti.

“Quello in cui ti ho conosciuta è stato il giorno più felice della mia vita. L’attimo in cui ti ho partorita è stato il momento in cui sono stata più orgogliosa di me stessa. Ti ho dato il nome di due donne forti: mia mamma e la nonna del tuo papà. Sei venuta al mondo come un’eroina, col pugnetto davanti al tuo visto. Ti ameremo per sempre, piccola Tuuli” ha scritto la supermodella, condividendo un dolcissimo scatto della bambina sul petto del papà, l’imprenditore Tom Daly.

Elsa Hosk, Tom Daly e figlia
Immagine tratta dal profilo Instagram @hoskelsa

Un secondo scatto, Elsa l’ha condiviso nel giorno di San Valentino. Un’immagine in bianco e nero, che la ritrae accanto della piccola. I giorni precedenti la nascita, la modella aveva raccontato la sua preparazione al parto attraverso l’innovativa tecnica dell’ipnoparto. L’ultimo racconto prima del travaglio. E dopo una gravidanza documentata a mezzo social.

Elsa Hosk e figlia
Immagine tratta dal profilo Instagram @hoskelsa

Chi è Tom Daly

Tom Daly è il co-fondatore e direttore creativo di Running Vision, un'azienda che vende occhiali da sole studiati per il running. Come Elsa è scandinavo ma, a differenza sua, è danese (non svedese).

Ufficialmente insieme dal 2015, si conoscono in realtà da anni. Prima di fidanzarsi, Elsa e Tom erano grandi amici. Tanto che lo stesso imprenditore, condividendo una foto del 2011, parlava di ritorno al passato. Quando le loro carriere non li portano in giro per il mondo, Hosk e Daly vivono a New York e trascorrono il loro tempo facendo escursioni e tanta, tantissima attività fisica.

Ora, a coronare il loro sogno d’amore è arrivata una splendida bambina. Una bimba che presto li seguirà nelle loro uscite, e nei loro viaggi agli angoli del pianeta.

Spettacolo: Per te