Nicole Grimaudo è diventata mamma: secondo figlio per l'attrice

Spettacolo

L'attrice e il marito Francesco hanno avuto un altro maschietto dopo Pietro, nato nel 2014. Il nome del piccolo, però, è ancora segreto

Nicole Grimaudo mamma bis. L'attrice, 40 anni, è stata paparazzata da "Diva e Donna" all'uscita della clinica dove ha dato alla luce un altro maschietto.

Nicole Grimaudo, altro fiocco azzurro

L'attrice e il marito Francesco, professione giornalista Rai, che ha sposato nel 2013, hanno dato il benvenuto ad un altro bambino che secondo alcune fonti si chiamerebbe Giulio. Nicole Grimaudo, vista recentemente nella fiction "Gli orologi del diavolo" con Beppe Fiorello, aveva mostrato il pancione per la prima volta qualche mese fa ospite di "Ballando con le stelle".

Nicole Grimaudo e l'amore con Francesco

Del marito di Nicole Grimaudo, Francesco, si sa davvero poco. “Ci frequentavamo da bambini poi ci siamo persi di vista, come succede spesso. Ci siamo incontrati al matrimonio di un’amica carissima a Caltagirone, eravamo seduti allo stesso tavolo”, aveva raccontato Nicole in un’intervista a Io Donna rilasciata pochi mesi dopo la nascita del loro primogenito. “In un anno e mezzo abbiamo fatto tutto, figlio compreso. Me lo dicevano sempre: ‘Quando arriverà l’uomo giusto per te lo capirai immediatamente’. Avevano ragione. Il nostro è un amore molto forte e solido, da subito. Lui si chiama Francesco, è un giornalista Rai. Ed è di Caltagirone come me” aveva spiegato a Io Donna. “Questa cosa mi fa molto ridere! Sarà che sono belle e preziose le cose che ci assomigliano. Io e Francesco abbiamo infanzie molto simili, famiglie con gli stessi valori. Con lui mi sento a casa”.

Nicole Grimaudo
©Getty

Nicole Grimaudo, la carriera

“Per la mia famiglia l’inizio della mia carriera è stata un incubo perché, in quanto minorenne, dovevo essere accompagnata ovunque” ha dichiarato Nicole Grimaudo tempo fa a “Vieni da me”, ricordando i suoi esordi a Non è la Rai, con Gianni Boncompagni. “Il mio primo anno, da 15enne, c’è stata una grande novità, cioè il cambiamento dovuto al successo di Non è la Rai e la notorietà. Ma io mi sentivo un po’ inadeguata, comunque, e Roma offriva le discoteche: la prima volta che ci sono andata, mi sono presentata con un maglione a collo alto. Ho fatto tutto il pomeriggio con la mia amica che ballava sul cubo e io seduta lì di fianco, morendo di caldo, con una dermatite in corso… È uno dei ricordi del mio primo anno a Roma che mi rimarranno più nel cuore perché mi fa una tenerezza infinta”. “Le mie sorelle vivevano a Roma perché andavano già all’università. Il provino di Non è la Rai è stata una casualità: accompagnata da mia madre, decisi di partecipare per vedere Cinecittà e, casualmente, mi ritrovai non so come al posto giusto, al momento giusto. Mi ritrovai di fronte a Gianni Boncompagni e il provino andò benissimo perché ero sciolta grazie alla mia giovane età”. Dopo “Non è la Rai”, Nicole si è dedicata alla recitazione, ottenendo già la sua prima parte nel 1996 nella miniserie di Lamberto Bava “Sorellina e il principe del sogno”. Sono seguite molte fiction, da L’ispettore Coliandro a R.I.S. – Delitti imperfetti. L'abbiamo vista anche al cinema: tra i film in cui ha lavorato ricordiamo “Mine vaganti” e “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek, “Baaria” di Giuseppe Tornatore e “Le leggi del desiderio” di Silvio Muccino. 

sergio muniz cover instagram

approfondimento

Sergio Muniz è diventato papà: è nato Yari

Spettacolo: Per te