Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 12 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Maria Teresa Ruta ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, al televoto Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi

Poco più di due settimane all’atteso appuntamento conclusivo con la quinta edizione del reality-show. Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello VIP (FOTO) accompagnando il pubblico nel corso di una serata segnata da colpi di scena, emozioni, nomination e un’eliminazione, presenti come opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Grande Fratello VIP: Maria Teresa Ruta eliminata

 

Si fa sempre più agguerrita la sfida per la conquista di un posto per la finale del programma. Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet si sono dati battaglia al televoto, ma soltanto due di loro sono riusciti a rimanere in gara.

 

Nei giorni scorsi il pubblico è stato chiamato a scegliere chi far restare all’interno della casa più spiata d’Italia, dopo un momento di grande suspense, il conduttore ha rivelato il verdetto degli spettatori.

 

Maria Teresa Ruta ha dovuto abbandonare la quinta edizione del reality-show con il 28% dei voti, ancora in gioco Samantha De Grenet con il 40% e Andrea Zenga con il 32%.

GUENDA 1

approfondimento

Guenda Goria, dal Grande Fratello al cinema: nel film Anime Borboniche

Grande Fratello VIP: il terzo finalista

 

La puntata del Grande Fratello VIP ha poi visto i concorrenti in un gioco a catena che ha portato all’individuazione di una rosa di nominati che si daranno battaglia per strappare un biglietto per la finale.

 

Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta sono i vip attualmente al televoto, il pubblico a casa dovrà scegliere chi mandare direttamente alla puntata conclusiva, la cui messa in onda è fissata per lunedì 1° marzo.

dayane-mello-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, la prima finalista e la data della finale

Il vincitore del ballottaggio si aggiungerà a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli che hanno già ottenuto un posto per la finale battendo rispettivamente al televoto Stefania Orlando, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta.

Spettacolo: Per te