Grande Fratello VIP, annunciata la prima finalista e la data della finale

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Alfonso Signorini ha annunciato che l'ultimo appuntamento con il reality-show sarà lunedì 1° marzo, in finale Dayane Mello

La casa più spiata d’Italia ha aperto nuovamente la porta rossa al pubblico tra sorprese, colpi di scena e il nome della prima finalista della quinta edizione. Il conduttore ha accompagnato gli spettatori nel corso di una serata nella quale emozioni e divertimento hanno avuto la meglio.

Grande Fratello VIP: è la prima finalista del reality-show

 

Dall’incontro di Pierpaolo Pretelli con la mamma e il fratello alla sorpresa di Francesco Oppini per Tommaso Zorzi, la puntata del reality-show ha regalato tanti momenti inaspettati.

 

Grande attenzione sulla sfida che ha visto darsi battaglia Stefania Orlando, Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per la conquista dell’ambito primo posto per la finale del Grande Fratello VIP (FOTO).

 

Nel corso della settimana le quattro concorrenti si sono sottoposte al giudizio del pubblico a casa che ha avuto la possibilità di scegliere la vip preferita andando così a individuare colei che avrebbe già potuto staccare un biglietto per la finale.

 

Dopo un momento di suspense, Alfonso Signorini ha annunciato il verdetto del televoto: Dayane Mello è la prima finalista della quinta edizione.

GUENDA 1

approfondimento

Guenda Goria, dal Grande Fratello al cinema: nel film Anime Borboniche

Grande Fratello VIP: la finale sarà lunedì 1° marzo

 

La puntata ha poi regalato altre emozioni, infatti il padrone di casa ha svelato la data in cui andrà in onda l’attesa finale del Grande Fratello VIP, ovvero lunedì 1° marzo.

 

Successivamente, i concorrenti sono stati coinvolti in una serie di nomination per individuare i nomi dei prossimi due vip al televoto per il secondo posto in finale.

 

Il risultato ha portato in nomination Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Spettacolo: Per te