Laetitia Casta in dolce attesa: quarto figlio in arrivo

Spettacolo
©Getty

La supermodella e attrice avrà il primo figlio da Louis Garrel, attore francese sposato in gran segreto nel 2017

Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma le foto sono inequivocabili: Laetitia Casta (FOTO) è in dolce attesa.

Il servizio, pubblicato sul magazine francese Voici e poi su Gente, la ritrae con un vistoso pancione in compagnia di Louis Garrel, suo marito dal 2017.

La gravidanza di Laetitia Casta

I paparazzi hanno sorpreso Laetitia Casta mentre si recava al conservatorio di Parigi, per partecipare ad alcune lezioni. Mascherina rosa sul volto, scaldacollo rosso e piumino bianco aperto, la modella e attrice ha svelato il suo “segreto”: un pancione vistoso, sottolineato da un micro-cardigan color rosa pesca.

“Su Gente in edicola le foto esclusive di Laetitia Casta in dolce attesa: la magnifica attrice aspetta il quarto figlio e il padre è l’attore e regista Louis Garrel. Dal colore del golf e della mascherina, forse Laetitia ci lascia intendere che sarà femmina. Auguri!” si legge sulla pagina Instagram del settimale.

00-Laetitia-casta-getty

approfondimento

Buon Compleanno Laetitia Casta, le foto della modella e attrice

Laetitia Casta è così alla sua quarta gravidanza, la prima con Louis Garrel. La quasi 43enne è infatti già mamma di Satheene (nata nel 2001 dal suo amore con il fotografo Stephane Sednaoui) e di Orlando e Athena, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009 dalle sue nozze con l’attore italiano Stefano Accorsi. Louis Garrel, invece, è padre di Oumy, figlia adottiva dell’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.

L’amore tra Laetitia Casta e Louis Garrel

La gravidanza di Laetitia Casta è arrivata a sorpresa, così come a sorpresa era giunta la notizia del suo matrimonio con Louis Garrel. I due, con una differenza d’età di cinque anni (Garrel ne compirà 38 il prossimo giugno), si sono sposati in gran segreto a Lumio, paesino della Corsica in cui la nonna della modella ha per anni lavorato come governante.

laetita_casta_louis_garrel_ansa

approfondimento

Laetitia Casta e Louis Garrel insieme nel film "L'uomo fedele"

Innamoratissimi, affiatati e complici, Laetitia e Louis hanno in passato recitato insieme. Ne “L’uomo fedele”, lui è conteso tra la moglie e Lily Rose-Depp (FOTO). “È stata una grande esperienza. Sia per me, sia per lui. Mi sono subito piaciuti molto tanto il personaggio, quanto la sceneggiatura. E poi, era come se non fosse Louis. Come se non lo conoscessi: sul set è completamente un’altra persona. È impressionante” ha raccontato lei. Mentre lui le ha fatto eco: “Diciamo che il contro era di stare insieme 22 ore su 24. Il pro… stare insieme 22 ore su 24”.

Ancora, il sesso del loro primogenito non lo si conosce. Ma, riservati come sono, difficilmente lo sveleranno.

Spettacolo: Per te