Italia's Got Talent: tutti i vincitori delle edizioni passate. VIDEO

Spettacolo

In attesa che riparta il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle, da mercoledì 27 gennaio su TV8 e in simulcast su Sky Uno, ecco i vincitori delle passate edizioni

Tutto pronto per la nuova edizione di Italia's Got Talent, il programma condotto da Lodovica Comello. Lo show comincerà mercoledì 27 gennaio 2021, su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Tutti i mercoledì alle 21.30 ritroveremo i quattro giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich.

Italia's Got Talent, i vincitori

approfondimento

Italia's Got Talent 2020: rivivi la finale

 

Ballerini, maghi, acrobati, cantanti, imitatori e talenti di ogni genere si alterneranno sul palco di Italia's Got Talent per emozionare, divertire e stupire i quattro giudici. Lo studio è il Teatro 5 di Cinecittà, a Roma. Si faranno qui le riprese delle otto nuove puntate (sette di audizioni, più la finale live) di “Italia’s got talent”, show prodotto da Freemantle, in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e in simulcast su Sky Uno. Ma facciamo un ripasso dei vincitori delle edizioni passate. Italia's Got Talent del 2020, l'edizione segnata dalla pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), è stata vinta dal ventriloquo Andrea Fratellini & Zio Tore, che ha portato a casa il premio finale di 100mila euro.

approfondimento

Italia's Got Talent 2021: 4 cose su Mara Maionchi

Nell'edizione 2019 Federica Pellegrini e Mara Maionchi sostituiscono come giudici Nina Zilli e Luciana Littizzetto. La nona edizione del programma ha visto il trionfo del pianista Antonio Sorgentone. L'edizione precedente, invece, aveva portato alla vittoria il trio comico Trejolie.

Nel 2016 la vittoria e il premio finale in denaro sono andati al musicista Moses. La sesta edizione, condotta da Vanessa Incontrada, è la prima in onda su Sky Uno. Trionfatore, che ha vinto una performance a Las Vegas, è stato il manipolatore dinamico Simone Al Ani.

Italia's Got Talent, i vincitori dal 2010 al 2013

approfondimento

Italia's Got Talent 2021: 4 curiosità su Frank Matano

Dal 2010 al 2013 lo show è andato in onda su Canale 5. Le prime sei puntate sono state trasmesse ogni lunedì dal 12 aprile al 17 maggio 2010, con la conduzione di Simone Annicchiarico affiancato da Geppi Cucciari con la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La finalissima ha visto il trionfo della cantante lirica Carmen Masola che vinse quindi il premio finale di 100mila euro. La seconda edizione è stata vinta dal pittore Fabrizio Vendramin. Nel 2012 vengono riconfermati i tre giudici del programma mentre alla conduzione Simone Annicchiarico viene affiancato da Belén Rodríguez. Sul podio, al primo posto, l'”uomo bandiera" Stefano Scarpa. La quarta edizione ha visto il trionfo del cantante Daniel Adomako.

Per Italia's Got Talent 2013 viene riconfermato l'intero cast, dai tre giudici alla coppia di conduttori Annichiarico-Rodriguez. A vincere è il ventriloquo Samuel Barletti.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.