Italia's Got Talent: tutti i vincitori delle edizioni passate. VIDEO

Spettacolo

In attesa che riparta il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle, da mercoledì 19 gennaio alle 21.15 su Sky Uno, ecco i vincitori delle passate edizioni

 

Tutto pronto per la nuova edizione di Italia's Got Talent, il programma condotto da Lodovica Comello. Lo show comincerà il 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW (LO SPECIALE). Tutti i mercoledì alle 21.30 scopriremo i talenti più clamorosi di sempre, tra le novità, un nuovo ingresso in giuria con Elio al tavolo insieme agli irresistibili Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Lodovica Comello in conduzione conquista il superpotere del suo golden buzzer e anche il pubblico da casa potrà mandare due concorrenti direttamente in finale. 

Italia's Got Talent, i vincitori

 

Ballerini, maghi, acrobati, cantanti, imitatori e talenti di ogni genere si alterneranno sul palco di Italia's Got Talent per emozionare, divertire e stupire i quattro giudici. Ma facciamo un ripasso dei vincitori delle edizioni passate. Italia's Got Talent del 2021 ha visto trionfare Stefano Bronzato che si è aggiudicato la vittoria con il suo numero "magico" spiazzando, ancora una volta, i giudici e conquistando definitivamente gli spettatori (GUARDA QUI IL VIDEO DELLA PERFORMANCE). E se alle audizioni (LO SPECIALE) ci aveva sorpreso portandoci indietro nel tempo, nella finale il mago ha alzato la posta "riscrivendo" la realtà davanti ai nostri occhi.

L'edizione 2020, la prima segnata dalla pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), è stata vinta dal ventriloquo Andrea Fratellini & Zio Tore, che ha portato a casa il premio finale di 100mila euro.

approfondimento

Italia's Got Talent 2020: rivivi la finale

Nell'edizione 2019 Federica Pellegrini e Mara Maionchi sostituiscono come giudici Nina Zilli e Luciana Littizzetto. La nona edizione del programma ha visto il trionfo del pianista Antonio Sorgentone. L'edizione precedente, invece, aveva portato alla vittoria il trio comico Trejolie.

mara_maionchi

approfondimento

Italia's Got Talent 2021: 4 cose su Mara Maionchi

Nel 2016 la vittoria e il premio finale in denaro sono andati al musicista Moses. La sesta edizione, condotta da Vanessa Incontrada, è la prima in onda su Sky Uno. Trionfatore, che ha vinto una performance a Las Vegas, è stato il manipolatore dinamico Simone Al Ani.

Italia's Got Talent, i vincitori dal 2010 al 2013

Dal 2010 al 2013 lo show è andato in onda su Canale 5. Le prime sei puntate sono state trasmesse ogni lunedì dal 12 aprile al 17 maggio 2010, con la conduzione di Simone Annicchiarico affiancato da Geppi Cucciari con la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La finalissima ha visto il trionfo della cantante lirica Carmen Masola che vinse quindi il premio finale di 100mila euro. La seconda edizione è stata vinta dal pittore Fabrizio Vendramin. Nel 2012 vengono riconfermati i tre giudici del programma mentre alla conduzione Simone Annicchiarico viene affiancato da Belén Rodríguez. Sul podio, al primo posto, l'”uomo bandiera" Stefano Scarpa. La quarta edizione ha visto il trionfo del cantante Daniel Adomako.

Frank Matano

approfondimento

Italia's Got Talent 2022: 4 curiosità su Frank Matano

Per Italia's Got Talent 2013 viene riconfermato l'intero cast, dai tre giudici alla coppia di conduttori Annichiarico-Rodriguez. A vincere è il ventriloquo Samuel Barletti.

Spettacolo: Per te