Essence, Rihanna conquista la cover

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar, classe 1988, ha mostrato la cover sul suo profilo Instagram da oltre ottantanove milioni di follower

Cantante, modella, imprenditrice e attrice. Nel corso degli anni la voce di Umbrella (FOTO) si è affermata com una delle stelle più luminose del mondo dorato di Hollywood posando per cover, scalando classifiche e ottenendo prestigiosi riconoscimenti.

 

Rihanna, classe 1988, ha ora conquistato la copertina di Essence ottenendo numerosi consensi da parte del pubblico che ha apprezzato lo shooting fotografico.

Rihanna: lo scatto su Instagram

 

Dal successo musicale a icona di stile, Robyn Rihanna Fenty, questo il nome all’anagrafe, è un vero e proprio fenomeno mediatico in costante ascesa da oltre quindici anni. Nelle scorse ore la voce di Shut Up and Drive ha condiviso la cover di Essence sul suo profilo Instagram che conta oltre ottantanove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

La popstar ha mostrato ai fan la copertina ottenendo numerosi consensi tanto da contare al momento oltre 1.400.000 like.

rihanna cover instagram

approfondimento

Rihanna lancia il gloss di Fenty Beauty in versione portachiavi

Rihanna: popstar mondiale

 

Dalla grande esplosione mediatica con Pon de Replay al successo di Love On The Brain passando per Disturbia, Rehab e Diamonds, la popstar ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta con brani che hanno venduto milioni di copie, tra questi anche Only Girl (In the World), certificato con ben sei dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di sei milioni di copie.

 

Per quanto riguarda gli album, tra i più amati dal pubblico spiccano Good Girl Gone Bad e Talk That Talk.

Musica-2021

approfondimento

Musica, gli album italiani e internazionali che usciranno nel 2021

Spettacolo: Per te