Rihanna lancia il gloss di Fenty Beauty in versione portachiavi

Spettacolo

La popstar ha presentato, in versione limitata, una nuova versione del bestseller del suo brand Fenty Beauty, il Gloss Bomb Universal Lip Luminizer

Rihanna non si ferma più. La popstar e imprenditrice continua con successo a lavorare per il suo brand di bellezza Fenty Beauty. E in questi giorni ha presentato un nuovo prodotto, che in realtà è una versione mini del bestseller Gloss Bomb Universal Lip Luminizer.

Rihanna presenta il gloss portachiavi

Si tratta di una versione portachiavi del celebre gloss, in edizione limitata. Il prodotto è disponibile nella tonalità rosa nude Fenty Glow, molto amata dai clienti, e in una nuovissima sfumatura rosa chiamata Pink Dragonfly. Entrambi i prodotti potranno essere inseriti facilmente nell'apposito portachiavi.

Gloss Fenty Beauty
Immagine tratta dal sito fentybeauty.com

approfondimento

Rihanna: la nuova collezione beauty e il messaggio alle donne

L'idea è quella di avere un gloss per sistemare il trucco in ogni momento della giornata, avendolo comodamente appeso alla borsa o alle chiavi. Pronto all'uso. Anche se Rihanna ha una linea di bellezza di grande successo, in realtà è cresciuta senza truccarsi. "Rossetto alle Barbados? No, a meno di non essere una damigella d'onore al matrimonio di un'amica", ha rivelato a InStyle quando le è stato chiesto della sua routine di bellezza da adolescente. "La mamma non era flessibile. Non avevo trucco", ha confermato. Il Mini Lip Duo più il portachiavi Lil Gloss Bombs costa 22 sterline (circa 24 euro) ed è disponibile da Boots nel Regno Unito e sul sito ufficiale. I due gloss contengono burro di karité e hanno un profumo di pesca e vaniglia.

Rihanna e il fondotinta Fenty Beauty

Recentemente sul profilo Instagram di Fenty Beauty è stato pubblicato uno scatto con protagonista Rihanna, per promuovere il nuovo fondotinta in polvere opaca.

L'artista 32enne ha poi pubblicato un video su Youtube per mostrare ai fan come utilizzare il fondotinta. "Quindi oggi parleremo del nostro nuovissimo fondotinta in polvere", ha iniziato, promettendo di mostrare agli ammiratori tutti i suoi "suggerimenti e trucchi". Innanzitutto, la nove volte vincitrice del Grammy ha spiegato che il fondotinta, che va "dalla copertura media a quella completa", è la versione in polvere del suo pluripremiato fondotinta liquido con lo stesso nome. L'imprenditrice ha poi applicato il prodotto, che ha descritto come "resistente al grasso, resistente al sudore" con un "effetto sfocatura", sul viso. Rihanna ha consigliato ai clienti, nel caso avessero avuto una giornata pesante, di usare una tonalità leggermente più chiara sul loro viso. 

Rihanna e Asap Rocky stanno insieme?

approfondimento

Rihanna e il nuovo album: Skylar Grey svela una canzone inedita

Per quanto riguarda la vita privata, la cantante ha recentemente trascorso le vacanze di Natale e Capodanno nella sua nativa Barbados con il suo presunto fidanzato, il rapper Asap Rocky. Nelle foto pubblicate dal DailyMail, si vede Rihanna mentre appoggiare le mani sui fianchi del rapper. Rihanna e Asap Rocky sono amici da anni e hanno anche collaborato a un remix del singolo Cockiness (Love It) di Rihanna nel 2012, prima che il rapper si unisse a lei per aprire il suo Diamond's World Tour nel 2013.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.