Rihanna, incidente in scooter per la popstar

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty
rihanna-getty-2

Stando a quanto riportato da TMZ, Rihanna sarebbe caduta da uno scooter elettrico, il portavoce della cantante ha rassicurato sulle sue condizioni di salute

Incidente in scooter elettrico per la cantante delle Barbados. A dare la notizia TMZ, le condizioni di salute di Rihanna sono buone, la guarigione sta procedendo nel migliore dei modi.

Rihanna: la cantate è in ottime condizioni

approfondimento

Rihanna: la nuova collezione beauty e il messaggio alle donne

 

TMZ ha pubblicato in esclusiva alcune immagini ritraenti il volto contuso di Rihanna, il motivo sarebbe legato a un incidente che le avrebbe provocato un occhio nero e alcuni lividi sulla fronte, come visibile anche dallo scatto pubblicato sul profilo Instagram del magazine.

 

TMZ ha raccontato quanto successo, ovvero la cantante sarebbe caduta per colpa di uno scooter elettrico che le avrebbe provocato alcune lievi ferite.

 

Un portavoce dell’artista ha dichiarato al magazine che le immagini pubblicate  dipingerebbero una situazione più grave della realtà.

Rihanna: una star e il successo

approfondimento

Rihanna e il nuovo album: Skylar Grey svela una canzone inedita

 

Rihanna, classe 1988, è una vera e propria star del mondo dello showbiz internazionale. Dall’affermazione con Pon de Replay ai successi più recenti passando per brani che hanno segnato la storia della musica.

 

Nel corso degli anni Robyn Rihanna Fenty, questo il nome all’anagrafe, si è imposta come un fenomeno mediatico senza precedenti conquistando non soltanto il settore discografico.

 

Infatti, la voce di Umbrella (FOTO) si è cimentata anche con la settima arte recitando all’interno di Battleship con protagonista la star svedese Alexander Skarsgård (FOTO) e spaziando poi anche nel mondo dell'imprenditoria.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24