Laura Barriales incinta del secondo figlio: "Sarà un maschietto"

Spettacolo

La showgirl spagnola ha annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza, a due anni dalla nascita della primogenita Melania. “Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare”

Laura Barriales diventerà mamma per la seconda volta. La showgirl 38enne ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa di un maschietto.

Laura Barriales
Immagine tratta dal profilo Instagram @laurabarriales

Laura Barriales mamma bis

“Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita, la nascita di Melania – ha scritto la showgirl spagnola sul social, a corredo di uno scatto insieme alla figlia - Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare... e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza... e questa volta arriva il maschietto” ha concluso. E per l'occasione Laura ha indossato un maglione con la scritta “It's a boy”. Tanti gli auguri social apparsi sotto al post, tra i quali quelli di Melissa Satta (“Ma che bella notizia”), Filippa Lagerback (“Che bello”), Costanza Caracciolo (“Congratulazioni”), Adriana Volpe (“Che spettacolo, sono felicissima per te”) e Alessia Ventura che ha scritto “Auguri anche a te Laura” visto che anche lei è in dolce attesa. Non si sa a che mese sia, anche se presumibilmente si potrebbe trattare dal quarto o quinto mese. Al momento top secret anche il nome del piccolo in arrivo.

Laura Barriales e Fabio Cattaneo

Per l'ex volto de "I Fatti Vostri" è in arrivo quindi il secondo figlio, nato dall'amore con il marito Fabio Cattaneo, imprenditore e amministratore delegato di un'azienda vinicola. Laura e Fabio si sono sposati in segreto a luglio del 2017. “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata – aveva scritto la modella sui social svelando il matrimonio con Fabio - ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”.

nick carter cover getty

approfondimento

Nick Carter dei Backstreet Boys aspetta il terzo figlio

Laura Barriales racconta il post parto

Qualche mese fa Laura ha rivelato le difficoltà affrontate dopo la nascita di Melania. “Mi hanno dovuto operare a un dente – ha spiegato in un’intervista a “Diva e donna” - ho dovuto fare un intervento maxillofacciale. Inoltre, dopo 40 giorni dal parto naturale, che è andato benissimo, non stavo bene, avevo la febbre e hanno scoperto che c'era un pezzo di placenta che non era stato tolto. Così ho dovuto fare un intervento e sono stata qualche giorno ricoverata. Sicuramente queste cose non mi hanno permesso di vivere serenamente i primi 3 mesi di vita di mia figlia. Ma tutto è andato per il meglio”.

(KIKA) - LOS ANGELES - Emma Stone sposerà Dave McCary. L'attrice premio Oscar per La La Land, 34 anni, ha confermato il fidanzamento con una foto eloquente in cui mostra l'anello abbracciata al compagno. I due si sarebbero conosciuti durante una puntata del Saturday Night Live alla fine del 2016, in cui Dave l'ha diretta nello sketch Wells for Boys.LEGGI ANCHE: Emma Stone: le curiosità sulla nuova Crudelia[galleria]La coppia ha vissuto questa relazione lontano dai riflettori e le occasioni pubbliche in cui sono stati visti insieme sono davvero rare. LEGGI ANCHE: Emma Stone: 91 nomination, 31 premi, 1 amore segretoEmma Stone ha avuto una lunga relazione di quattro anni con Andrew Garfield, finita nel 2015. Nel 2018 l'attrice di The Help aveva parlato in una intervista a Elle del desiderio di diventare madre:  "La mia prospettiva sui figli è cambiata. Quando ero adolescente ero convinta che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli ma ora che sono cresciuta ho capito che voglio sposarmi e avere dei bambini". Il matrimonio è fissato: cicogna in arrivo? [video id=200825 title=Helen_Mirren_e_Ian_McKellen:_quanto_amore_per_l'Italia! mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_200825.mp4 plink=helen-mirren-e-ian-mckellen-quanto-amore-per-litalia]

approfondimento

Emma Stone è incinta: l'attrice aspetta il primo figlio

Spettacolo: Per te