Nick Carter dei Backstreet Boys aspetta il terzo figlio dalla moglie Lauren Kitt

Spettacolo
©Getty

Il cantante ha annunciato il lieto evento su Instagram. Prima di restare incinta per la terza volta Lauren ha avuto diversi aborti spontanei. “A volte la vita ti benedice con delle sorprese”

Nick Carter (FOTO) e sua moglie Lauren Kitt sono in attesa del terzo figlio. Il cantante, membro dei Backstreet Boys, e sua moglie Lauren Kitt sono già genitori di Odino, quattro anni, e Saoirse, 15 mesi. Nick ha dato il lieto annuncio su Instagram, con il video dell'ecografia. “A volte la vita ti benedice con delle sorprese”.

Nick Carter padre per la terza volta

Lauren, 37 anni, attrice e scrittrice, ha rivelato a People. “Ero completamente decisa ad avere solo due figli e mi ero preparata per questo. Stavamo per rassegnarci a non avere altri figli e questa è stata una sorpresa. Non ho scoperto di essere incinta fino a quando non ero di circa cinque mesi e mezzo” ha confessato la donna, spiegando che lei e il marito stavano prendendo in considerazione l'idea di una maternità surrogata. “Non avevo alcun sintomo, non avevo nulla che indicasse che ero incinta. Un giorno ho semplicemente sentito qualcosa muoversi nel mio corpo e ho detto: 'Nick, c'è qualcosa che non va. Penso di dover andare dal dottore. Qualcosa non va in me'”. Lauren pensava di non poter avere altri figli a causa della sua storia medica di aborti spontanei. Addirittura temeva di avere un tumore. La coppia ha affermato di considerare la notizia come una benedizione, soprattutto considerando quanto il 2020 sia stato difficile per tutti.

Nick Carter
Immagine tratta dal profilo Instagram @nickcarter

Nick Carter e la sua famiglia

La coppia ha accolto il loro secondo figlio nell'ottobre 2019. Per l'occasione Nick aveva pubblicato una foto scattata in sala parto. “A mia moglie, così incredibilmente forte. Per due anni ti ho visto sopportare alcune delle cose più difficili a cui un marito possa assistere. Superando gli alti e bassi della gravidanza nella speranza che forse, con un piccolo aiuto dall'alto, saremmo arrivati a questo punto. Voglio solo ringraziarti per avermi dato la vita, l'amore e la famiglia che ho sempre desiderato. Sei una vera guerriera e ti amo”. Il Backstreet Boy ama molto condividere sui social momenti della quotidianità e soprattutto della sua famiglia e dei suoi bambini. Nick e Lauren si sono sposati nel 2015 dopo un fidanzamento di due anni.

backstreet-boys-getty-2

approfondimento

Backstreet Boys, 20 anni fa usciva Black & Blue: il post su Instagram

Nell'aprile 2019 Nick ha annunciato la seconda gravidanza di Lauren. "Grazie a Dio per averci dato il dono più grande che avremmo mai potuto chiedere” ha scritto su Instagram. Otto mesi prima di quella gravidanza, Kitt aveva subito un aborto spontaneo e la perdita colpì duramente il marito. "Dio ci dia pace durante questo periodo. Non vedevo l'ora di incontrarla dopo 3 mesi. Ho il cuore spezzato", scrisse in quell'occasione. Anche la moglie ha condiviso il suo dolore, pubblicando una foto della sua ecografia. "Come donna, dovrei creare la vita e non riuscirci mi sembra un fallimento come essere umano – scrisse dopo l'aborto - Accetto circostanze fuori dal nostro controllo e ho superato le mie perdite. Giorni come oggi mi ricordano quanto sono fortunata ad avere un bambino sano e quanto sono forti le donne, quanto sopportiamo con un sorriso stampato in faccia. Se stai lottando per creare una famiglia o hai avuto una perdita, questo post è per te, non sei sola e c'è sempre speranza. Per fortuna ho accesso a ottimi medici e operatori sanitari, ma purtroppo molte donne non possono avere questo aiuto”.

backstreet-boys-getty

approfondimento

I Backstreet Boys cantano I Want It That Way: la reunion

Spettacolo: Per te