L’indiscrezione è stata lanciata in esclusiva da People che ha raccolto anche la conferma di un portavoce dell’attrice
La storia d’amore di Zoë Kravitz e Karl Glusman è giunta al capolinea, stando a quanto dichiarato in esclusiva da People. Il magazine ha riportato la notizia che ha immediatamente attirato grande attenzione conquistando anche i principali media internazionali.
Zoë Kravitz e Karl Gusman: il divorzio
Secondo i documenti esaminati da People, la coppia avrebbe firmato ufficialmente il divorzio il 23 dicembre 2020, circa diciotto mesi dopo essere convolati all’altare; i due attori non hanno ancora rilasciato dichiarazioni pubblicamente ma un portavoce dell’attrice ha confermato la notizia.
La storia d’amore di Zoë Kravitz e Karl Glusman ha inizio nel 2016 quando alcuni media riportano la loro frequentazione, due anni dopo l’attrice conferma il fidanzamento ufficiale parlando anche della proposta di matrimonio ricevuta.
Il 29 giugno 2019 la coppia corona il suo sogno d’amore convolando all’altare nella villa a Parigi di proprietà del padre della sposa, ovvero Lenny Kavitz.
approfondimento
Zoe Kravitz è la nuova Catwoman. VIDEO
Zoë Kravitz: il successo
Zoë Kravitz, classe 1988, è uno dei volti in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attrice ha inanellato un successo dietro l’altro affermandosi come una delle protagoniste più amate da pubblico e critica.
Tra i grandi successi spicca la serie Big Little Lies che ha conquistato il pubblico con un cast corale composto da alcuni dei nomi più altisonanti della settima arte, tra loro Meryl Streep, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Laura Dean, Adam Scott, James Tupper e Jeffrey Nordling.
Per quanto riguarda il grande schermo, troviamo la trilogia The Divergent, Mad Max: Fury Road, Animali fantastici e dove trovarli e il sequel Animali fantastici - I crimini di Grindelwald.