Gigi Hadid, passeggiata a New York con la figlia e la sorella Bella

Spettacolo

I paparazzi hanno intercettato per la prima volta le due modelle insieme a New York durante una passeggiata in compagnia della figlia di Gigi e Zayn Malik

Gigi e Bella Hadid a passeggio per New York insieme alla piccola di famiglia, la figlia che Gigi ha avuto dal compagno Zayn Malik.

Gigi e Bella Hadid
©Getty

Gigi e Bella Hadid, a spasso con la carrozzina

I fotografi hanno scovato le due top model in giro per New York. Per la prima volta, con loro, c'era anche la figlia di Gigi e Zayn Malik nata a fine settembre, dentro la carrozzina e opportunamente nascosta agli occhi dei paparazzi. Le due modelle hanno sfoggiato outfit scuri, per dare poco nell'occhio. Gigi indossava una giacca nera oversize da uomo che ha completato con un berretto di Brixton. Sulle mani guanti color cammello, perfetti per spingere il passeggino nel freddo newyorkese. Immancabile la borsa per pannolini nera a tracolla. Sua sorella, Bella, ha scelto il suo tradizionale look in stile anni '90: lungo cappotto di pelle nero stile Matrix e stivali di pelle pesanti. Infine uno sciarpone attorno al viso, che però non è riuscito a nascondere l'identità della celebre it-girl. Per entrambe, mascherina e occhiali da sole.

gigi hadid cover

approfondimento

Gigi Hadid, la foto social con la figlia in attesa del Natale

Gigi e Bella Hadid
©Getty

Gigi Hadid, ricordando la gravidanza

Recentemente la mamma delle due modelle, Yolanda, ha condiviso sui social le foto del momento in cui Gigi le ha rivelato di aspettare una bambina. Insieme a Zayn, la 25enne decise di preparare una torta su due livelli ricoperta di glassa bianca che, una volta tagliata, rivelò il pan di Spagna rosa. Dettaglio che rivelava così il sesso del nascituro. "Questa notizia rosa è stata il momento clou del nostro 2020. Grazie mami e papi per questo meraviglioso regalo" ha scritto Yolanda su Instagram.

La figlia di Gigi Hadid si chiama Dorothea?

Intanto c'è grande curiosità tra i fan in merito al nome, ancora non rivelato, della figlia di Gigi e Zayn. Una delle ultime ipotesi è che la piccola si chiami Dorothea. Tutto nasce, infatti, dal nuovo album di Taylor Swift, “Evermore”. Gli ammiratori più attenti hanno notato che la traccia numero otto del nuovo disco di Taylor si intitola "Dorothea". Un indizio che hanno collegato ad un altro fatto curioso: un recente post su Instagram della stessa Hadid mostra una serie di foto della gravidanza con la didascalia "Agosto, in attesa della nostra bambina". I fan hanno notato che "August" era anche l'ottava traccia dell'album “Folklore”, pubblicato da Taylor a luglio e hanno poi scoperto che "Dorothea" è invece l'ottava canzone di “Evermore”. Che ci sia davvero un collegamento? Del resto non sarebbe la prima volta che una canzone di Taylor Swift faccia una rivelazione di questo genere. In “Folklore”, infatti, la cantante ha svelato il nome della terza figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds, Betty, alla quale ha dedicato l'omonima canzone dell'album. La piccola di casa Reynolds, infatti, è arrivata dopo James, nata nel 2014, e Inez, nata nel 2016. Il testo della canzone di Taylor Swift racconta proprio di tre ragazze, Betty, Inez e James. Per i fan fare due più due è stato semplice e poco dopo è arrivata anche la conferma di People: la terza figlia di Blake e Ryan si chiama proprio Betty. 

gigi-hadid-getty-2

approfondimento

Gigi Hadid mostra i regali di Donatella Versace e Taylor Swift

Spettacolo: Per te