Hilary Duff incinta mostra il pancione su Instagram

Spettacolo

La cantante e attrice è in attesa del suo terzo figlio e, nonostante la grande felicità, in alcune stories su Instagram ha espresso nostalgia per il suo corpo tonico pre gravidanza

Hilary Duff (FOTO) ha pubblicato tramite stories un'immagine del proprio pancione nudo: l'artista è infatti in attesa del terzo figlio.

Hilary Duff
Hilary Duff - Immagine tratta dal profilo Instagram @hilaryduff

Hilary Duff, il pancione cresce

Hilary ha mostrato su Instagram il suo pancione, ma ha anche manifestato nostalgia per il suo corpo pre gravidanza. "Mentirei se vi dicessi che non mi è mancato questo corpo", ha scritto a corredo di un video in cui mostra sé stessa prima di restare nuovamente incinta. La cantante e attrice 33enne ha poi condiviso una foto di sé stessa a bordo piscina con un costume da bagno arancione, scrivendo che le manca "particolarmente" quella versione del suo corpo. Ovviamente la star di “Lizzie McGuire” è felicissima di allargare la sua famiglia: aspetta il secondo figlio dal marito Matthew Koma, dal quale due anni fa ha avuto Banks Violet, 2. Hilary è anche mamma di Luca Cruz, 8 anni, nato dall'amore con il suo ex marito, Mike Comrie. "Questo corpo sta lavorando sodo e sta facendo cose davvero interessanti per la nostra piccola grande famiglia e ne sono estremamente grata ed entusiasta!" ha aggiunto su Instagram.

Hilary Duff e i cambiamenti del suo corpo

Nonostante si sia sempre allenata molto, Hilary ha da poco rivelato che dopo la nascita di Luca il suo corpo è cambiato. "Ho capito che non sarò mai più la stessa, e va bene così. Ho imparato ad essere orgogliosa di ciò che il mio corpo fa per me e di ciò che ha fatto mentre ero incinta di mio figlio. Il mio corpo ha contribuito a creare un legame tra noi, e il fatto che io fossi lì per lui in quei primi mesi della sua vita alla fine era molto più importante di me che cercavo di rimettermi in forma subito – ha spiegato - E quel cambiamento mentale ha aiutato tutte le altre cose alla fine a mettersi a posto”. Hilary è sempre stata anche una grande sostenitrice della body positivity. “Donne, siate orgogliose di quello che avete e smettetela di perdere tempo prezioso durante le vostre giornate sperando di essere diverse, migliori, senza difetti, cellulite e smagliature” ha scritto tempo fa su Instagram, pubblicando una foto nella quale si mostrava con la cellulite. “Posto queste parole per le ragazze più giovani, per le donne e per le madri di ogni età. Sono in vacanza con mio figlio dopo una lunga stagione di riprese che mi ha tenuto a lungo lontano da lui”.

Lizzie McGuire

approfondimento

Lizzie McGuire, la reunion del cast della serie con Hilary Duff

Hilary Duff e l'amore con Matthew Koma

Hilary Duff e Matthew Koma si sono messi insieme nel 2017, una relazione durata inizialmente pochi mesi. Dopo la rottura nel giugno del 2018 hanno ripreso a frequentarsi e a marzo 2019 è arrivata la proposta di matrimonio da parte di Koma. Il 21 dicembre del 2019 la coppia si è sposata con una cerimonia molto intima nella loro villa a Los Angeles. Dopo il matrimonio i due sono partiti per la luna di miele in Sudafrica: "Sono davvero l’uomo più fortunato", scriveva Matthew a Hilary.

Hero-Hilary-Duff-matrimonio

approfondimento

Hilary Duff, matrimonio segreto con Matthew Koma. FOTO

Spettacolo: Per te