Helena Christensen a 50 anni conquista Instagram in intimo e pelliccia

Spettacolo

La top model, che il 25 dicembre compirà 52 anni, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti molto sensuali: “Cosa sta davvero succedendo a casa in questi giorni”

Helena Christensen conquista i follower con alcuni scatti sensuali pubblicati su Instagram. La modella, che ha vissuto il culmine della sua popolarità negli anni Novanta, ha posato in intimo mostrando il corpo statuario.

Helena Christensen, lo scatto in intimo

Negli scatti social, la quasi 52enne Helena Christensen posa in lingerie di pizzo e pelliccia animalier. La sgambatura e il pizzo del body intimo lasciano intravedere il corpo perfetto della modella. Tantissimi i commenti dei fan fioccati sotto la gallery, ma anche di tanti personaggi noti come Elle Macpherson che ha scritto “teenager”, mentre Julianne Moore ha scherzato: “Tesoro, dov'è la mia colazione?”. Helena ha fatto recentemente parlare di sé per aver sfoggiato la mascherina in occasione della Copenaghen Fashion Week: “Abbiamo la responsabilità verso noi stessi e gli altri di indossare una mascherina per ridurre al minimo i rischi di contagio” ha dichiarato la modella.

Helena Christensen
Helena Christensen - Immagine tratta dal profilo Instagram @helenachristensen

Helena Christensen: “Quando ho rischiato di morire”

A maggio la supermodella ha raccontato al Sunday Times un terribile episodio risalente ad alcuni anni fa, quando rimase alla deriva nel bel mezzo dell’oceano Indiano pieno di squali, su una barca in avaria. Insieme a lei e all'equipaggio c'era un italiano, il fotografo di moda Fabrizio Ferri. “Fabrizio stava per tuffarsi nell'oceano quando il capitano arrivò correndo dal ponte inferiore, agitando le braccia e urlando che si fermasse. Il capitano disse che se Fabrizio fosse saltato dentro non sarebbe riemerso perché era tempo di accoppiamento e alimentazione per gli squali. Alcuni giorni dopo, quando avevamo quasi finito il cibo e l'acqua, siamo stati salvati”. 

PARIS, FRANCE - JANUARY 01: Nadja Auermann, Carla Bruni,  Amber Valletta  ( 2nd on Below rank  ), Linda Evangelista, Naomi Campbell, Shalom Harlow, Claudia Schiffer  and Top Models " Fashion Aid Clothing " Tee Shirts Pose at the Versace High Fashion Show at the Ritz Hotel on January 1,1994 in Paris, France. ( Photo by Foc Kan/Wireimage )

approfondimento

Le top model anni '80 e '90, da Naomi Campbell a Kate Moss. FOTO

Helena Christensen
Helena Christensen - Immagine tratta dal profilo Instagram @helenachristensen

Helena Christensen oggi

Di madre peruviana e padre danese, Helena è diventata famosa vincendo il concorso di bellezza di Miss Danimarca nel 1986 e rappresentando il suo paese nel concorso Miss Universo dello stesso anno. Nel 1990 compare nel video musicale della canzone Wicked Game di Chris Isaak. Proprio quel videoclip contribuirà a lanciare la sua carriera di indossatrice, diventando una delle supermodelle più note e richieste degli anni Novanta. Ha sfilato, tra gli altri, per ha sfilato per Gianni Versace, Chanel, Gucci, Dolce & Gabbana, Fendi, Marc Jacobs e Karl Lagerfeld. Tra il 1997 e il 1998 è stata una delle Victoria's Secret Angels. Il 22 settembre 2017 è tornata in passerella alla settimana della moda di Milano per rendere omaggio a Gianni Versace nel ventennale della sua scomparsa, insieme alle colleghe Carla Bruni, Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell. Per quanto riguarda la sua vita privata, Helena ha un figlio, Mingus Lucien (21 anni) nato dalla relazione con l'attore e modello Norman Reedus.

Spettacolo: Per te