Ilary Blasi, la sorella Melory annuncia la gravidanza: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @meloryblasi

Lo scatto ha immediatamente ricevuto numerosi messaggi di congratulazioni, tra questi anche quello di Francesco Totti

Ilary Blasi sta per diventare zia. Nelle scorse ore Melory, sorella minore della conduttrice, ha condiviso il lieto evento con il pubblico. La notizia ha immediatamente conquistato il web raccogliendo congratulazioni e messaggi di affetto da parte di amici e fan.

Melory Blasi: l’annuncio su Instagram

 

Melory Blasi, terzogenita della famiglia, è in dolce attesa. L’annuncio è arrivato tramite una bellissima foto condivisa sul suo profilo Instagram che conta più di 28.000 follower che ogni girono seguono la sua vita tra lavoro e momenti di relax circondata dai suoi affetti più cari.

 

Melory Blasy ha pubblicato uno scatto in cui appare insieme alla sua dolce metà Tiziano Panicci annunciando la gravidanza. Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di like contandone al momento oltre 6.500, non si sono neanche fatti attendere i commenti, tra questi quello di Francesco Totti, Alessia Ventura, Michela Quattrociocche, Francesca Lodo e Alvin.

francesco-totti-ilary-blasi-getty

approfondimento

Ilary Blasi e Francesco Totti: i video virali della caccia al topo

Ilary Blasi e Francesco Totti, coppia social

 

Ilary Blasi (FOTO) e Francesco Totti, classe 1976, sono tra le star più seguite e amate dal pubblico del Bel paese. La coppia è solita condividere momenti di vita privata con i fan tra viaggi, siparietti divertenti e tante risate insieme.

 

Nelle scorse settimane, la conduttrice, classe 1981,  ha immortalato l’ex calciatore alle prese con la caccia al topo all'interno della loro abitazione. I video sono subito divenuti virali conquistando i social e ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Ilary Blasi e Francesco Totti

approfondimento

Ilary Blasi, lo scatto romantico con Francesco Totti su Instagram

Spettacolo: Per te