In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Liam Hemsworth e Gabriella Brooks, debutto da coppia su Instagram

Spettacolo

L'attore e la modella sono apparsi per la prima volta in una foto pubblicata sui social. Per Liam si tratta della prima relazione importante dopo la fine del matrimonio con Miley Cyrus

Condividi:

Presentazioni in famiglia per Liam Hemsworth e Gabriella Brooks. L'attore, 30 anni, è apparso in una foto di gruppo pubblicata dal fratello Chris in cui si vede anche Gabriella, modella 21enne al fianco di Liam dopo la separazione da Miley Cyrus.

Liam Hemsworth e Gabriella Brooks, prima foto social

Il primo scatto social che ritrae Liam Hemsworth e Gabriella Brooks insieme, confermando così definitivamente la loro relazione, è una foto di famiglia realizzata per il quarantesimo compleanno di uno dei fratelli di Liam, Luke, festeggiato con un party a tema Peaky Blinders.

hemsworth-getty

approfondimento

Fratelli Hemsworth, Liam, Luke e Chris riuniti insieme in una foto

Nello scatto in bianco e nero si vedono, a partire da sinistra, Gabriella e Liam, i genitori di lui, Craig e Leonie, Luke e la moglie Samantha, Chris e la moglie Elsa Pataky. Liam Hemsworth e Gabriella Brooks sono una coppia da circa un anno: i primi rumors sulla relazione, infatti, erano arrivati lo scorso novembre. In quell'occasione l'attore era stato visto in Australia mentre presentava Gabriella ai suoi genitori. A gennaio i due sono stati paparazzati sulla spiaggia di Byron Bay, in Australia e immortalati in un bacio che ha così confermato il gossip. Una fonte vicina a Liam ha dichiarato a Us Weekly che l'attore è "felice di andare avanti" dopo la fine del matrimonio con Miley. "Liam si sente a suo agio con Gabriella", ha continuato. "La sua famiglia la approva, il che è molto importante per lui". Un'altra fonte ha invece rivelato a Hollywood Life: "Gabriella è stata una boccata d'aria fresca e lo rende molto felice. Lei lo lascia essere se stesso e non gli mette alcuna pressione". Intanto lo scorso febbraio per Liam è arrivato il divorzio dalla ex moglie Miley Cyrus, dopo appena un anno di matrimonio e dieci anni insieme (tra alti e bassi).

Chi è Gabriella Brooks

Professione modella, Gabriella è australiana come Liam. Per lavoro si divide tra Sidney e Los Angeles. Ha studiato alla Sydney University e ha iniziato la carriera nella moda a 15 anni. Da quanto riportato dal Daily Mail, pare che Gabriella sia laureata in Storia Antica e Archeologia. Anche lei è tornata single da poco, dopo una lunga relazione con il frontman del gruppo punk ‘The 1975’ Matt Healy. Gabriella è anche molto seguita sui social: solo su Instagram, infatti, vanta 205mila follower.

Miley Cyrus sul divorzio da Liam Hemsworth

Recentemente Miley Cyrus è tornata a parlare della rottura con Liam Hemsworth e lo ha fatto in occasione del talk show scandinavo Skavlan. “Ho attraversato diversi tipi di traumi e perdite nell'ultimo paio di anni. La casa di Malibù è bruciata, ho attraversato un divorzio e ho perso la nonna a cui ero molto unita. In un certo modo, non ho passato molto tempo a piangerci sopra, non perché io fossi fredda o cercassi di evitare di sentire qualcosa, ma perché piangere non avrebbe cambiato niente. Ho cercato di rimanere attiva in ciò che posso controllare, altrimenti inizi a sentirti in trappola”. In merito a chi l'ha criticata per aver voltato pagina troppo presto dopo la fine del suo matrimonio (la cantante ha subito avuto un flirt con Kaitlynn Carter e poi una storia di una decina di mesi con Cody Simpson), Miley ha commentato: “Direi che c'è uno stigma sulla freddezza per una donna che davvero va avanti. Io guarisco attraverso i viaggi e incontrare nuove persone. Quando perdi una persona, un'altra entra nella tua vita”.

cyrus_getty2

approfondimento

Miley Cyrus sulla separazione da Liam Hemsworth: “Non l'ho tradito”