Damiano Carrara, il pasticcere star della tv presenta su Instagram la sua fidanzata

Spettacolo

Lo chef e conduttore toscano ha postato sul social uno scatto insieme alla compagna, senza però rivelare il suo nome. Immediati i commenti delle sue numerose fan

Damiano Carrara è fidanzato. Il pasticciere e conduttore ha pubblicato su Instagram una foto insieme ad una misteriosa ragazza. A corredo dello scatto, la didascalia: “Momenti speciali” preceduto dall'hastagh #TBT (che significa Throwback Thursday), utilizzato il giovedì sui social per la condivisione di ricordi significativi. Per la prima volta, quindi, lo chef ha rivelato di avere una compagna.

Damiano Carrara è fidanzato, la delusione delle fan

Divertenti e amareggiati i tanti commenti delle fan di Damiano sotto la foto. “Ora il 2020 è definitivamente uno schifo” ha scritto una follower. “Rip ai cuori di migliaia di donne” ha commentato un'altra. E poi ancora “Lutto nazionale”, “Damiano sei riuscito a peggiorare il 2020”, “Ho sentito il rumore del mio cuore infrangersi”. Insomma, le tante fan del pasticciere e giudice di Bake Off Italia non hanno gradito la notizia. Immediato è arrivato anche il commento di Katia Follesa, che con lui conduce Cake star - Pasticcerie in sfida: “Ti sei dimenticato di scrivere che la foto l’ho fatta io!”. Dell'identità della compagna di Damiano, però, non si sa nulla. Lo chef 35enne è sempre stato molto geloso della sua privacy e ha quindi deciso di non rivelare il nome della sua lei.

Chi è Damiano Carrara

Damiano Carrara è nato a Lucca, in Toscana, il 22 settembre 1985. Ha un fratello minore, Massimiliano, anche lui pasticciere. Damiano ha iniziato da giovanissimo a lavorare come bartender, poi ha deciso di trasferirsi, prima in Irlanda poi in California, nella periferia di Los Angeles. Qui, insieme al fratello Massimiliano, apre la pasticceria Carrara Pastries a Moorpark. Nel 2015 inizia la sua avventura televisiva: partecipa come concorrente alla prima stagione del talent show Spring Baking Championship e arriva secondo. È poi finalista nella stagione 12 di Food Network Star. In seguito, diventa giudice della seconda stagione di Halloween Baking Championship e della nuova stagione di Spring Baking Championship.

Nel 2017 torna in Italia dove compare come giudice di Bake Off Italia - Dolci in forno. Da inizio 2018 conduce, al fianco di Katia Follesa, il programma Cake Star - Pasticcerie in sfida. Dal 2019, conduce anche Ricette di un sognatore sul canale di Food Network mentre da quest'anno è al timone della nuova stagione di Fuori menù.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.