Kaia Gerber e Jacob Elordi, prima foto di coppia su Instagram

Spettacolo

Dopo mesi di rumors, la relazione tra i due ora sembra confermata da uno scatto pubblicato dalla modella, figlia di Cindy Crawford. Nella foto si vedono i due ragazzi insieme travestiti in occasione di Halloween

Kaia Gerber e Jacob Elordi (FOTO) sono una coppia. Dopo mesi di paparazzate ora la relazione tra la modella 19enne, figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber, e l'attore 23enne (visto nella serie “Euphoria”) sembra confermata da uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di lei.

Kaia Gerber e Jacob Elordi, la prima foto insieme

La giovane modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini del suo Halloween. Nelle foto si vede Kaia insieme a Jacob Elordi, travestiti da una coppia celebre: Elvis e Priscilla Prisley.

Il make up artist che si è occupato del trucco di Kaia Gerber ha spiegato a Vogue che la modella voleva ricreare una specifica foto di Elvis e Priscilla assieme a Jacob Elordi. Una versione anni '70 del Re del rock, come confermato anche dall'hair stylist Charlie Le Mindu. Creare il look è stato facile per Le Mindu, che ha rivelato a Vogue che Elordi e Gerber sono "una coppia così bella". Tutto tace invece dal profilo dell'attore che, nonostante abbia oltre 10 milioni di follower su Instagram, non ama pubblicare molto della sua vita privata.

Kaia Gerber e Jacob Elordi, un nuovo amore

approfondimento

Netflix annuncia The Kissing Booth 3: VIDEO

In realtà era da tempo che si parlava della relazione tra Kaia e Jacob. La modella e l'attore, protagonista del film Netflix di successo “The Kissing Booth”, sono già stati paparazzati insieme nei mesi scorsi, mano nella mano. Fino ad ora, però, non era ancora arrivata l'”ufficialità” social. 

Kaia Gerber e Jacob Elordi
Kaia Gerber e Jacob Elordi - ©Getty

approfondimento

25 figli di personaggi famosi uguali ai loro genitori. FOTO

Elordi e Gerber sono stati beccati insieme per la prima volta all'inizio di settembre, quando sono stati visti cenare nello stesso ristorante, il Nobu di Malibu, molto frequentato dalle star. Alcuni giorni dopo i due sono stati visti nuovamente insieme, mentre si recavano a cena a New York. Da allora la coppia ha continuato ad alimentare le voci sulla loro neonata storia d'amore: hanno trascorso insieme le vacanze a Los Cabos, in Messico, con i genitori di Kaia, Cindy Crawford e Rande Gerber. Le presentazioni in famiglia, quindi, fanno pensare che la relazione sia davvero molto seria. "Cindy e Rande sembrano apprezzare davvero Jacob. Hanno cenato insieme e finiscono sempre per ridere", ha detto una fonte a E! News. "I quattro si frequentano, ma i ragazzi passano anche molto tempo da soli". Secondo il sito di gossip, i due sono molto presi l'uno dall'altra. "Sono stati inseparabili nelle ultime settimane. Sono usciti a cena la sera e si sono allenati insieme in palestra durante il giorno", ha spiegato la fonte. Per quanto riguarda le loro relazioni passate, la modella ha frequentato Pete Davidson, mentre l'attore pare abbia avuto una storia con la sua co-star di “Euphoria”, Zendaya.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.