Netflix annuncia The Kissing Booth 3: VIDEO

Cinema

Il terzo film della romantic saga è stato girato in gran segreto durante le riprese del secondo capitolo

Netflix ha annunciato “The Kissing Booth 3”, sorprendendo i fan della romantic saga. Le riprese del terzo capitolo sono state effettuate in gran segreto, contemporaneamente al primo sequel, attualmente disponibile sulla piattaforma streaming.

Mentre gli appassionati si chiedevano cosa ne sarebbe stato di Elle e Noah in futuro, una volta conclusa la visione del secondo film, ecco l’immediata risposta. Le riprese del terzo capitolo sono già completate, il che ha consentito l’avvio della fase di post-produzione.

L’intero cast è tornato sul set per il secondo sequel, con Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney, Taylor Zakhar Perez e Molly Ringwald. Saranno necessari però alcuni mesi per completare questa fase, il che porterà al caricamento su Netflix nel 2021. Gli attori hanno dovuto tenere il segreto fino a questo momento, per poi tirare un enorme sospiro di sollievo dopo l’annuncio ufficiale, con tanto di teaser video.

Per quanto non particolarmente apprezzato dalla critica, “The Kissing Booth 2”, così come il primo capitolo, sta facendo registrare degli ottimi numeri. Il pubblico adora la storia ed è per questo che si è deciso di puntare in maniera così concreta sul prodotto, realizzando una trilogia. Come specificato da Ted Sarandos, si tratta di uno dei film più visti su Netflix in America e nel mondo. Raramente la piattaforma diffonde le cifre dei propri prodotti, il che spinge a pensare che si tratti di una di quelle produzioni da record.

The Kissing Booth

approfondimento

The Kissing Booth 2, il cast del film su Netflix

The Kissing Booth, la trama

Nel primo film vengono presentati Elle e Lee. I due sono amici da sempre e il loro legame è basato su alcune semplici regole. Tra queste vi è l’assoluto divieto di frequentare il fratello maggiore di lui, Noah. Elle è però cotta di lui da molto tempo. Pur tenendosi costantemente alla larga, si ritroverà a fare i conti col destino e un incontro fortuito nella cabina dei baci.

Nel secondo capitolo si vede la coppia separarsi dopo una fantastica estate insieme. Noah deve infatti partire per Harvard e i due iniziano una relazione a distanza. Spera che Elle possa raggiungerlo, una volta concluso il liceo, dove intanto è giunto Marco, un nuovo e affascinante compagno di classe. Questi metterà in crisi le certezze della protagonista.

Nel teaser trailer del terzo film si vede Elle al fianco di Noah. I due si divertono in estate ma di colpo si vede squillare il cellulare di lei, che preferisce non rispondere all’ufficio ammissioni di Harvard.

Spettacolo: Per te