Covid, Massimo Lopez positivo al Coronavirus

Spettacolo
©Ansa

L'attore lo ha annunciato con un video postato su Instagram. Nel filmato ha spiegato di essere in isolamento da domenica e di aver avuto la febbre alta, anche se le sue condizioni iniziano a migliorare e la temperatura sta scendendo. “Fate tanta attenzione. Usate mascherine e distanziamento sociale”, l’invito ai fan

Anche Massimo Lopez è risultato positivo al coronavirus. L'attore lo ha annunciato con un video postato su Instagram. Nel filmato ha spiegato di essere in isolamento da domenica e di aver avuto la febbre alta, anche se le sue condizioni iniziano a migliorare e la temperatura sta scendendo (AGGIORNAMENTI - SPECIALE).

"Usate mascherine e distanziamento sociale"

Lopez ha spiegato di essere sotto controllo medico e di essere costantemente monitorato. Tutto è cominciato con un po' di febbre che poi è salita, così ha deciso di seguire i protocolli previsti e ha effettuato un tampone che è risultato positivo. L'attore chiarisce di stare meglio, che le sue condizioni sono discrete, ma aggiunge: “Teniamo le dita incrociate”. Poi ringrazia i fan per il sostegno ricevuto e invita tutti alla massima cautela: “Fate tanta attenzione. Usate mascherine e distanziamento sociale”.

Spettacolo: Per te