Halloween, quali sono i costumi più cercati su Google

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty
halloween-getty

Dal costume di Harley Quinn a quello da strega, Google Frightgeist ha svelato le dieci maschere più ricercate del momento

Mancano ancora alcune settimane alla festa più spaventosa e terrificante dell’anno ma le ricerche dei costumi sono già iniziate. Infatti, Google ha appena lanciato una pagina speciale dove poter vedere le maschere più popolari del momento negli Stati Uniti d’America.

Halloween: il costume più ricercato è quello da strega

 

Ogni anno l’arrivo di Halloween porta con sé un bagaglio di creatività, fantasia e divertimento, se Christina Aguilera (FOTO) ha già dato il via ai festeggiamenti condividendo alcuni scatti sul suo profilo Instagram che conta oltre sette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, backstage dei concerti e momenti di relax con gli affetti più cari, tante altre persone sembrerebbero sulla stessa lunghezza d’onda.

 

Google Frightgeist è la sezione del sito dedicata proprio a rivelare tali informazioni, dai costumi più ricercati a livello nazionale a idee per travestimenti originali.

Immagine tratta dal profilo Instagram @xtina

approfondimento

Halloween, per Christina Aguilera è già arrivato

Stando a quanto riportato sul sito, al momento non sembrerebbero esserci rivali per la maschera da strega che svetta al primo posto, medaglia d’argento per il costume da dinosauro e terzo gradino del podio per uno dei personaggi più amati nel mondo dei fumetti e della settima arte, ovvero Harley Quinn, sbarcata sul grande schermo grazie a Margot Robbie (FOTO).

 

Quarto posto per il costume da clown, tra le prime dieci posizioni anche Spider-Man, al centro dei media nei giorni scorsi per il possibile avvio delle riprese del terzo capitolo.

 

Questa la classifica delle dieci maschere più ricercate del momento su Google Frightgeist:

 

  1. Strega
  2. Dinosauro
  3. Harley Quinn
  4. Coniglio
  5. Clown
  6. Angelo
  7. Fortnite
  8. Diavolo
  9. Ninja
  10. Spider-Man

 

topo-tip

approfondimento

Carolina e Topo Tip al cinema per Halloween

Spettacolo: Per te