Un cartello che ha subito scatenato le ipotesi dei fan secondo i quali le riprese del nuovo film prenderanno il via tra pochi giorni
Tutto pronto per l’inizio delle riprese del terzo capitolo che vedrà il ritorno di Tom Holland, classe 1996, nei panni di uno dei supereroi più celebri e amati nel mondo dell’intrattenimento. In queste ore numerosi fan di Spider-Man stanno discutendo del cartello apparso a New York ipotizzando quindi l’imminente apertura del set di una delle pellicole più attese a livello internazionale.
Spider-Man: al via le riprese
Un cartello che non riporta dettagli ufficiali ma che secondo alcuni fan non lascia dubbi all'immaginazione. Un utente ha condiviso su Twitter l’immagine dell’annuncio di divieto di parcheggiare in una delimitata area di New York nella giornata di venerdì 16 ottobre per la realizzazione del progetto denominato Serenity Now.
Stando a quanto riportato da alcuni fan di Spider-Man, Serenity Now sarebbe il titolo provvisorio utilizzato dalla produzione per indicare il terzo capitolo della saga, per questo motivo alcuni utenti hanno ricollegato il cartello all’inizio delle registrazioni del film.
Al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte della casa di produzione.
approfondimento
Spider-Man 3, Jamie Foxx pronto a tornare come Electro
Spider-Man: il successo di Tom Holland
Thomas Stanley Holland, questo il nome all’anagrafe, si prepara a rivestire i panni del supereroe dopo gli ottimi riscontri ottenuti con Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home, entrambi diretti da Jon Watts e distribuiti rispettivamente nel 2017 e nel 2019.
Il primo titolo è stato in grado di superare 880.000.000 di dollari al botteghino internazionale, mentre la pellicola successiva ha addirittura battuto tale cifra arrivando a un incasso finale di oltre 1.130.000.000 di dollari.